- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Azienda shop cerca Linkcatore per proprio sito
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Azienda shop cerca Linkcatore per proprio sito
Azienda italiana di intimo donna, cerca per pubblicizzare il proprio sito web, un linkatore "segnalatore" che sappia pubblicizzare il sito su forum, blog, social quali: facebook, twitter, youtube, answers.yahoo
Gradita esperienza del web, dialettica e approccio nelle discussioni online perchè ovviamente il link deve essere inserito in modo naturale e non facendo spam (assolutamente no in modo spam ma in modo nautare)!.
ogni giorno bisogna linkcare 10 volte su 10 forum o facebook o
blog o twitter o answers o altri..pagamento ogni settimana con l'invio della lista dei siti ove è stata fatta la pubblicita
Pagamento paypal 60€ alla settimana.per info: linkcity2006 @ gmial . com
[Sito SexyShop .it]
-
Riapro il thread per avvenuta indicazione di dati mancanti.
Buona prosecuzione.
-
Primo linkatore trovato, ne cerco un altro per aumento pubblicità.
-
Ti mando mail!
-
Ho fatto questa attività anche per lavoro, se potesse interessare il mio curriculum lascio la mia email per eventuale contatto [email][email protected][/email] .
-
Ciao, scusa in pratica dovrei pubblicizzare il sito facendo cliccare almeno 10 volte al giorno tra facebook, twitter, blog ecc.?
-
Sono una web writer; lavoro in proprio da oltre 5 anni e sono interessata alla Vs. proposta. Ho anche un blog: eventualmente posso inserire un Vs. banner e scrivere qualche post sui Vs. prodotti.
ivanaquaranta (at) yahoo (punto) it .
-
Cerco un secondo linkcatore.
-
Salve, è ancora alla ricerca di un secondo linkatore?
lascio a seguire la mia mail nel caso in cui lo stesse ancora cercando, anticipandovi che già da svariati mesi mi occupo di questo tipo di lavoro (oltre ad essere una blogger da quasi tre anni) con ottimi risultati.
Grazie!
webzine211[@]hotmail[.com] .
-
Se è ancora in cerca di un secondo linkatore lascio la mia e-mail in caso ne avesse bisogno,offro l'opportunità di pubblicità su pagina facebook con elevato numero di fans.
Grazie.
[email][email protected][/email] .
-
Salve,
Sono nuovamente alla ricerca di un Linkcatore (segnalatore di siti web).. se interessati contattatemi su linkcity2006 @ gmail.comvi rispondero subito.
-
Salve,
cerco un altro linkcatore, per info contattatemi.
-
Inviata mail.
-
Risposto alla email.
-
Interessato.... posso partecipare? contattami forzagnola @ gmail . com .
-
30€ alla settimana quindi 0,50€ a link.
Se interessati contattatemi.
-
Ciao, ti ho inviato un e-mail.
Aspetto una tua risposta.
-
Sono davvero interessata, invio la mail.
-
Sono interessato per pubblicita su social network quale facebook su unja pagina abbastanza grande...140.000 fans ...per info contattami in pvt.
-
Ciao sono interessato, ho vari profili su diversi social, puoi contattarmi in pvt.
Aspetto notizie, buon lavoro.