- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] guest post PR3 - 2000 unici al giorno
-
ciao, sono interessato.. puoi contattarmi a info[@]nuovosito.com
grazie!
-
Inviata email, Vion
-
Ciao. Mi chiamo Paolo e sarei interessato a pubblicare sul tuo blog un guest post incentrato su una nuova applivcazione per la geolocalizzazione.
Puoi vederla, correlata anche anche al servizio per cui è impiegata, sul sito www .arrivaprima . it .
Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.grazie.
-
Perfetto Paolo, ti ho inviato un mp
-
Ti ho inviato un PM!
-
Ti ho risposto, Andy
-
Ricordo che l'offerta è ancora valida.
Il sito fa MOLTO DI PIù di 2000 visitatori unici, come indicato nel primo post di questo thread.
Dati luglio 2012:
Visitatori unici: 88.035 ( in media 2840 al giorno)
Visualizzazioni di pagina: 176.498
dati 1 agosto - 21 agosto 2012
Visitatori unici: 56.278 (in media 2679 al giorno)
Visualizzazioni di pagina: 103.667
-
Ciao immenso sarei interessato, mi fai sapere esattamente il costo? cioè vendi un guest post con link follow e il prezzo è 6€? Mi puoi far vedere qualche esempio di post con il link che hai già fatto via pm? grazie!
-
Ti ho risposto in privato
-
Salve a tutti, volevo avvertirvi che l'offerta rimane ancora valida, sei euro per un guest post su un blog pr 3 aggiornato quotidianamente, con oltre 90000 unici al mese.
-
Volevo avvertirvi che da questo mese in poi i servizi di pubblicazione di guest post saranno fatturati, dunque agli importi relativi al primo thread (cioè sei euro per articoli scritti da voi, e 10 euro per articoli scritti da me) si deve aggiungere l'iva.
Anche ad ottobre e le statistiche delle visite sono incrementate rispetto ai mesi precedenti, con 125069 visitatori unici.
-
Ciao, una domanda, puoi emettere fattura? Se si mandami il tuo contatto in pvt.
Grazie
-
Certamente, non l'ho scritto nell'ultimo post perchè credevo fosse sottinteso, ma è meglio ribadirlo ( e qui ti ringrazio per la tua domanda): ai sei euro va aggiunto il 21% di iva, perchè posso (anzi devo) fatturare. Ora ti scrivo in privato. Grazie
-
dovresti liberare spazio nei messaggi, non posso inviarti un mp
-
Ho visto che la situazione sta perdurando.. ti conviene che mi contatti tu, da qui ************/c9wy4uy
-
Ho visto che la situazione sta perdurando.. ti conviene che mi contatti tu in pvt oppure rigaNOSPAMllettiATgmailDOTcom togli il nospam ovviamente
-
ho inviato un mp
attendo info
-
Risposto, grazie
Approfitto di questo 'up' del thread per indicare, a chi vuole un guest post o un articolo SEO scritto da me per incrementare la link building del proprio sito, che è fortemente indicato inserire nel testo almeno un trust link, ovvero un link autorevole, verso un sito ritenuto di fondamentale importanza per Google (e altri motori di ricerca), e che non abbia interesse commerciale. Esempi di trust link sono wikipedia, oppure un video Youtube, un articolo di un portale come Repubblica, ecc.
Tutto ciò, ovviamente, allo scopo di evitare possibili penalizzazioni.
-
sono interessato, mi puoi inviare la tua mail a: stufo76 gmail.com ?
-
Ho risposto via email alla tua richiesta, grazie