• User Attivo

Blog Android forse l'ennesimo ma..

Salve,

Volevo porre alla vostra attenzione il blog che ho(abbiamo) realizzato da qualche mese, rivisitato di volta in volta secondo anche ai vostri utili consigli, arrivati piu o meno ad un punto di stabilità sono qui a mostrarvi quanto fino ad ora realizzato.

Piattaforma Wordpress 3.3.1 con template acquistato ma completamente modificato dalla testa ai piedi, si puo dire che mantiene in pratica solo lo scheletro.

Inizialmente sono partito con caricarlo di plugin (utili o meno) ma man mano mi sono accorto che molti erano superflui e male realizzati e che come al solito la differenza la fanno i contenuti.

Il blog è multi-author poichè i principi fondamentali di tale community sono la realizzazione di un portale chiaro e limpido, che permette anche agli utenti meno esperti di trovare ogni risposta alle proprie domande.

Cosi è stato pensata la struttura grafica e funzionale del sito, chiara e limpida.

Poichè sono in continua evoluzione per stare al passo con il tempo sono qui a chiedervi un parere sotto tutti i fronti.

Grafica
    Contenuti
    Funzionalità
    SEO

specifco che è un dominio di secondo livello perchè l intento futuro è aprire altri canali di cui sono fortemente appassionato.

Il blog è attivo da settembre ma ha preso piede a novembre principalmente, per ora i miei dubbi rimangono riguardo a due problemi fondamentali:

lentezza del sito con sovraccarico utenti(50 utenti il sito va decisamente lento)
    meno affluenza al sito di quanto mi sarei aspettato.

grazie mille a tutti.

ops!!! www.android.caotic.it :||
    scusate mancava giusto giusto un dettaglio :fumato:

• User Attivo

Ciao Gianlu...se ci dai il link te lo diamo volentieri un giudizio 🙂

• ModSenior

La grafica mi sembra carina e ben fatta.
    Nel menu estremo superiore manca l'effetto mouse over.
    Nella pagina contatti manca l'accettazione all'informativa.

Saluti, Marco.

• User Attivo

Ciao Gianlu, dico le mie osservazioni:

1. In basso, la voce "Registrati", con Google Chrome, va a capo dal resto del menu orizzontale e graficamente non sta benissimo, secondo me.

2. In ogni articolo inserirei i tasti dei social network anche in basso, oltre che sopra.

3. Farei un po' di ordine nel codice, vedo che in alto è pieno di javascript e tantissimi fogli css.

Per il resto anche a me piace molto la grafica e l'organizzazione dei contenuti.
    Ciao.

• User Attivo

Grazie a tutti vedro di fare le mod indicate 🙂