- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- Mancata erogazione del servizio
-
Mancata erogazione del servizio
Salve, qulche giorno fa il mio peratore di connessione internet via wifi ha smesso di inviarmi il segnale senza preavviso. Dopo la mia segnalazione mi viene riferito che c'erano problemi tecnici e subito dopo mi è stato consigliato di disdire il contratto perchè non li avrebbero risolti. Il contratto che è stato stipulato nel 2007 ed è sempre stato regolarmente pagato, la scadenza era nel maggio 2012.
Mi chiedo, ci sono le basi per un rimborso (oltre a stornarmi i soldi anticipati per i giorni restanti di servizio) per i giorni in cui non avrò la possibilità di utilizzare internet visto che lo utilizzo per lavoro? Inoltre non essendo coperto da altre compagnie per la connessione adsl i tempi per trovare, testare e installare una altro ripetitore wifi saranno di almeno 30 giorni.Grazie mille
-
direi di sì. L'interruzione del servizio senza preavviso configura inadempimento grave, che da diritto al risarcimento danni.