- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Articoli gratis in cambio di link
-
Articoli gratis in cambio di link
Ciao, se hai un blog scrivo per te GRATUITAMENTE un articolo di 250/300 parole su un argomento a tema col tuo blog.
In cambio ti chiedo di farmi pubblicare un guest post per promuovere dei miei blog e siti con massimo 3 link che puntino ad essi all'interno dell'articolo. Anche questo secondo articolo sarà fornito da me.Per chi fosse interessato mi mandi il link del suo blog e gli confermerò o meno la mia disponibilità. Privilegio blog aggiornati regolarmente con almeno 6 mesi di vita.
OFFERTA LIMITATA AI PRIMI 5, affrettatevi a contattarmi
-
Vuoi fare al contrario? Tu scrivi su i tuoi blog del mio sito ed io ti inserisco nel rigo "segnalato su:"
ferdgua @ yahoo . it
-
@ferdgua said:
Vuoi fare al contrario? Tu scrivi su i tuoi blog del mio sito ed io ti inserisco nel rigo "segnalato su:"
ferdgua @ yahoo . itTi ringrazio ma per ora non sono interessato al contrario.
-
Se può esserti utile io ho un sito di article marketing con possibilità di inserire fino a 3 link in uscita. Sito in firma.
-
Ciao, non credo di essere ancora in tempo ma nel dubbio ti lascio il mio indirizzo: matteogreco6[@]gmail.com
-
Buongiorno, sono molto interessata puoi contattarmi al:
[email protected]Attendo sue notizie.
Cordiali saluti
Nadia
-
Ciao, sono interessato anche io, il mio blog è http://www.klamis.it/klablog/ si può fare?
-
Ciao, scusatemi ma sono stato molto impegnato, vi contatterò a breve