• User Newbie

    [OFFRO] Web designer freelance per creazione siti web

    Salve a tutti, sono uno studente universitario della facoltà di Ingegneria Informatica dell'università La Sapienza, web designer nel tempo libero da circa un anno, creo siti web di piccola/media entità a prezzi non-altissimi per privati o aziende.

    Principalmente mi occupo di siti web personali (artisti, freelancer come me, gallerie e portfolio online), blog wordpress, siti web dinamici per negozi, ristoranti o aziende e restyling template wordpress/ siti web già esistenti. [...]

    Non ho prezzi prefissati, ogni lavoro viene valutato a se stante a seconda delle richieste del cliente, ho sempre pensato però che la cosa importante è venirsi incontro tra necessità del cliente e ciò che posso offrire in cambio e trovare quindi un giusto compromesso tra qualità/prezzo.

    [...]


  • Super User

    Buongiorno dannysarts,

    Chiudo il presente thread per Crossposting, vietato dal regolamento del forum gt.

    Hai già effettuato post di identico contenuto qui.

    Per le integrazioni del thread originario, puoi rivolgerti ad un Moderatore o ad un Modsenior con un MP.

    Ogni 30 giorni, inoltre, il regolamento consente un up.

    1. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.

    Buona permanenza sul forum gt.