- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] [Retribuito] Come grafica pubblicitaria
-
[Cerco Lavoro] [Retribuito] Come grafica pubblicitaria
Buongiorno,
Sono una ragazza in età di apprendistato.
Mi offro come grafica freelance con costi MINIMI per la creazione di realizzazioni pubblicitarie grafiche e impaginazione varie(banner,biglietti da visita, cataloghi, depliants ecc).
Ho esperienza maturata in una tipografia di stampa sia di piccolo che di grande formato, quindi ho le nozioni necessarie per creare file gia pronti per la stampa con sbordi, segni di taglio ecc..
Possiedo un mio pc macintosh con il pacchetto adobe con licenza.
Purtroppo avendo lavorato come dipendente non posso inviare dei lavori fatti per una questione di copryright. Sono comunque a disposizioni per effettuare prove in base alle vostre richieste.
Sono disoccupata dall'altro ieri quindi do la disponibilità ad effetuare i lavori nell'arco delle 24/48h.
Ho anche una tipografia al quale affiliarmi per la stampa. La mia mail è [email protected] o in alternativa [email protected]
Ho la passione per questo lavoro e mi dispiacerebbe dirottare in un campo lavorativo diverso, anche perchè è un periodaccio per noi poveri lavoratori italiani nun cè lavoro...
Aiutiamoci tra di noi!!
GrazieAh ! dimenticavo...
Mi offro anche per creare banner e elementi grafici per web,grafica layout siti in psd per web developer, template per pagine web, creazione loghi in vettoriale e/o vettorizzazione di immagini ove possibile.:D
-
[...]
-
perchè [...] ?
-
Ciao Anita1989,
innanzitutto benvenuta sul forum gt.
Ho editato il post precedente perché avente contenuto autopromozionale, vietato dal regolamento di questo forum.
Non si trattava di una "proposta di lavoro" ma solo di un intervento teso ad indirizzarti verso un sito esterno.
Ti auguro di ricevere presto tante proposte interessanti.
Buona permanenza sul forum gt.
-
Integro il link del mio sito.. chi volesse farsi un giro
grafidee.altervista.org
-
Integro dicendo che realizzo anche siti vetrina, quindi ho competenze in html, css e un minimo di jquery.
-
Up.