• User

    Prodotti ecobio per corpo e capelli fatti da me!!!!

    Il primo e unico blog in italiano dedicato a tutte le donne che amano prendersi cura dei propri capelli e del proprio corpo. Troverete diversi prodotti ecobio senza siliconi e schifezze varie tra cui gli oli profumati e l'acqua profumata brambles and moor,gli oli vegetali (olio di jojoba,olio di semi di lino,olio di argan,ecc.),shampoo e bagnoschiuma disponibili in varie fragranze,maschere per capelli,fragranze cosmetiche e molto altro!!!
    Offro max serietà per quanto riguarda le spedizione e pretendo max serietà nei pagamenti.
    Questo è il link del blog:
    http://ilparadisodellessenze.blogspot.com/

    Per maggiori info e ordini:[...]


  • Super User

    Ciao domyemaddy, la grafica scelta non è male.
    Ti consiglio di inserire il link alla homepage sul logo e di utilizzare per il testo degli articoli (es. articolo il mio blog) un font più semplice come ad esempio quello utilizzato per il menu sulla destra.
    Buona gg.


  • ModSenior

    Ciao domyemaddy,
    molto rilassanti i colori che hai scelto, mi piacciono e si integrano bene nella grafica e con le foto.
    Io all'interno delle pagine degli articoli/prodotti inserirei delle indicazioni precise per chi volesse acquistarli o ricevere maggiori informazioni.


  • User

    Ciao,grazie per i complimenti del blog!!!! Tu hai detto che all'interno delle pagine degli articoli/prodotti inseriresti delle indicazioni precise per chi volesse acquistarli o ricevere maggiori informazioni.
    Che tipo di indicazioni inseriresti?

    Aspetto una tua risposta,grazie.


  • ModSenior

    Quelle che servono ad un utente che non sempre è un esperto navigatore del web, quindi dal più navigato al più novellino: se c'è un modulo d'ordine, serve il link al modulo, magari con il dettaglio di come compilarlo.
    Se bisogna scrivere un'email indica cosa scrivere all'interno, che dati sono necessari/obbligatori, dati personali e dati dei prodotti desiderati (docice? nome? quantità?) e così via.


  • ModSenior

    Grafica carina.
    Manca una favicon.
    Il title forse potrebbe essere ottimizzato.
    Il testo usato forse è troppo grande.
    Non manca una pagina contatti?

    Saluti, Marco.


  • User Newbie

    A proposito di prodotti ecobio, sto partecipando ad una campagna tester prodotto della linea cosmetica Viviverde in vendita alla Coop, per conto della community di consumatori ZZUB. A volte la pigrizia e la mancanza di tempo non ci consentono di dedicarci allo “spignattamento” dei nostri cosmetici. La Coop è da poco uscita con questanuova linea cosmetica interamente biologica con tanto di certificazioni rilasciati dagli organismi di controllo competenti.

    Ho provato il latte detergente e le creme viso e corpo e mi sonopiaciute molto. In più i prezzi sono accessibile a tutte le tasche, cosa non trascurabile direi. E voi la conoscete cosa avete provato di questa linea?