- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Febbraio OT-Fetish a ruota libera
-
Tassa?
Giusta ricompensa per i nostri servizi.Questi giovani Mod non sanno più apprezzare i sacrifici.
-
A si non ne sapevo niente...
Hai riscosso tu Valerio senza dire niente a noi?
E ora sei ricco?
-
Ovviamente poi spartiamo il bottino
-
Valerio hai detto che avresti diviso!
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Infatti dividiamo dividiamo.
10/90
-
E' arrivata un'altra recensione, questa volta negativa, l'ho pubblicata con le altre, non si può piacere a tutti
-
Mi manca già il bar...
-
Siete pronti per una nuova gestione????
Siete carichi???
Vanna, pronta a rimanere sempre dietro???
-
Certo che si, siamo sempre carichi noi.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Prendi sempre te la percentuale Valerio?
Ah ah...
-
Ultime ore di febbraio...
-
E già.
Mese altalenante, con tante soddisfazioni ma anche tanti piccoli problemi – parlo a titolo personale e del mio disastrato sistema immunitario – che si sta chiudendo con un giorno 29 (piuttosto raro nel calendario) a sua volta pieno di cose interessanti e inattese.
È in ogni caso passato piuttosto in fretta, con un bel ritmo sostenuto. Almeno per me.
Talmente sostenuto che non sono quasi riuscito a passare di qua, e mi sono perso un mare di cose nel Forum.
Speriamo in un Marzo più sereno ma non meno divertente e stimolante.
Idee per il tema del prossimo spezzone d'anno?
-
Ciao Leonov,
sempre belle leggerti anche se hai poca carica, ma tra poco arriva la primavera e spero che starai meglio!
Siamo tutti oberati di lavoro ma chi più e chi meno cerchiamo sempre di tornare al nostro cristallino rifugio!
La dama come sta?
-
Benone, benone (e chi l'ammazza? :D).
Vorremmo solo vederci di più – e incontrare tutti voi più spesso.
-
L'incontrarci più spesso sarebbe bello per tutti penso...anche perchè non è facile incontrare nella vita persone splendide come noi/voi...
Proviamo ad organizzare un Seopalledifuoco a vedere se riusciremo a beccarci tutti....