• User Attivo

    [Offro Lavoro Retribuito] Cerco diversi articolisti/blogger

    Come da titolo, cerco diversi articolisti e blogger per coprire varie posizioni.

    [Network WebDigitalDesign.it]

    Settore salute
    2 figure professionali per curare sito web inerente il mondo della salute e benessere.
    Lunghezza articoli minima : oltre le 500 parole
    Lunghezza articoli massima : oltre le 2000 parole
    Almeno 1 articolo al giorno. ( 5 a settimana )
    Pagamento di circa 1 euro ogni cento parole, dettagli in privato.

    Settore mamme
    1 figura professionale per curare la sezione Mamme del sito su descritto
    Lunghezza articoli minima : oltre le 500 parole
    Lunghezza articoli massima : oltre le 2000 parole
    Almeno 1 articolo al giorno. ( 5 a settimana )
    Pagamento di circa 1 euro ogni cento parole, dettagli in privato.

    Settore tech
    1 figura professionale per curare vari progetti inerente il settore tech.

    Lunghezza articoli minima : oltre le 500 parole
    Lunghezza articoli massima : oltre le 2000 parole
    Pagamento di circa 1 euro ogni cento parole, dettagli in privato.

    Settore " notebook "
    1 figura professionale per curare sito web inerente mondo notebook e netbook.
    Lunghezza articoli minima : oltre le 500 parole
    Lunghezza articoli massima : 7000 parole
    Pagamento di circa 1 euro ogni cento parole, dettagli in privato.

    Articolista ( o più di uno ) per ArticleMarketing e Comunicati Stampa - Urgente.

    Serve un articolista in grado di preparare e consegnare article marketing e comunicati stampa in tempi rapidi e ad un prezzo competitivo. Grande quantità di lavoro. Ideale persona che riesca ad adattarsi a qualsiasi tema.
    Dettagli in privato.

    Richiesto portfolio + contatto skype
    Priorità a coloro che dispongono di p.iva, non indispensabile ma preferibile.

    Prezzi e tempi di consegna trattabili.

    Nei messaggi specificare il ruolo che vorreste coprire.
    Messaggi generici, del tipo : " ciao ho visto l'annuncio, se vuoi contattami a pincopallino@ mail " verranno cestinati.

    Grazie mille.


  • User Newbie

    Salve

    sono una web writer/articolista con esperienza. Scrivo per diversi portali e per uno di questi collaboro inoltre come web content manager.
    Sono interessata al lavoro da articolista nei settori 'salute' o 'mamme'. Ho competenze worpress e seo, posso dunque redarre articoli che seguono criteri di posizionamento sui motori di ricerca. Non ho partita iva.

    Se interessato ugualmente può contattarmi all'indirizzo nadia.fontanella @gmail.com


  • User Newbie

    Sono interessato al ruolo di articolista per article marketing e comunicati stampa. Non ho partita iva, ma ho una certa esperienza (10 anni) nell'ambito di riveste business to business. Mi occupo del settore alimentare. Curo anche con la mia compagna un blog di cucina: fornelliparlanti.com. Ho conseguito, inoltre, un master di II livello in comunicazione pubblica e politica. Se le interessa, possiamo approfondire: [email protected]


  • User Attivo

    Salve,

    Sono Riccardo Guareschi, ho già avuto il piacere di collaborare con igoweb per la stesura di alcuni articoli relativi al Web Marketing ed al SEO.

    Sono un copywriter con solida esperienza (posso inviare via mail il mio CV aggiornato) e sarei interessato alla vostra proposta.

    Pur avendo già toccato svariati argomenti, mi piacerebbe occuparmi di Article Marketing e di Comunicati Stampa, in quanto mi sto specializzando in questo tipo di servizio (un mio articolo sul Vostro sito riguardava proprio A.M. e C.S.)

    Sono a completa disposizione, il mio indirizzo mail è ricc83ardo ET libero .it

    Il mio contatto Skype: rgcopy

    Cordiali saluti

    R.G.


  • User Attivo

    P.S.: le mie prestazioni sono fatturabili.

    Grazie


  • User Attivo

    Salve!

    Sono una web copy con esperienza pluriennale nella scrittura web.
    Sono in procinto di aprire la mia PI (si tratta di poche settimane).

    Scrivo articoli per blog, magazine, article marketing, testi per siti web, comunicati stampa e documenti di vario genere.

    Mi contatti pure su skype per avere maggiori dettagli: Beanicia

    Portfolio: articolistaweb.it/portfolio-3/
    Grazie!

    Beatrice


  • Super User

    Riapro il thread per avvenuta integrazione di dati precedentemente omessi.

    [Network WebDigitalDesign.it]

    Buona prosecuzione.


  • User Newbie

    Buongiorno

    sono una Web Copywriter con un'esperienza radicata nella redazione di articoli SEO per il web, guide all'acquisto, recensioni cinematografiche e Travel Reviews.

    Per gli altri dettagli, le mando un messaggio privato.


  • User Newbie

    Buongiorno, mi candido per il settore "mamme". Sono scrittrice, web-writer, articolista e mamma a mia volta. Ho un blog interamente dedicato a mia figlia e alla maternità in generale e talvolta offro consigli alle neo-mamme (l'indirizzo del sito web lo può trovare tra le note del mio profilo).
    Professionale, motivata, precisa e puntuale nelle consegne, buona conoscenza SEO, disposta a scrivere quando e quanto Lei desidera, mi farebbe molto piacere se mi contattasse presto su
    nightingale2000 AT hotmail. itper maggiori dettagli.
    La ringrazio sin da ora.