• Bannato User Attivo

[VENDO] Blog con contenuti divertenti avviato senza necessità aggiornamento

Salve,
    vendo blog con contenuti di tipo divertenti.

Gli articoli è composto da caratteristiche dei vari video come titolo, parole chiave, descrizione, anteprima, etc e link che rimanda al video su YouTube.

Il sito in oggetto è Begool.Org.

Il dominio ha un' anzianità di oltre 2 anni e 4 mesi.

Il sito contiene oltre 32.000 articoli (divisi in 22 categorie) e quasi 29.000 tags.

Le visite sono 528 nell' ultimo mese e oltre 624 pagine viste.

Le visite provengono per il 83% da google, per il 13% da siti referenti e per il 4% diretto.

Dal 10 gennaio 2011 (data in cui ho inserito analytics) ad oggi ha ricevuto un totale di 42.307 visite e 50.936 pagine viste.

Posso fornire su richiesta screen analytics riguardo alle visite e alla torta di provenienza qui in pubblico.

**Il blog da quando l'ho impostato non l'ho mai più toccato e non mi ha mai richiesto un minuto di tempo.
    **
    Per guadagnare ho messo su banner Juiceadv e Spintrade, essendo però multisito non so esattamente i guadagni relativi a questo sito ma ipotizzo siano circa 60? da aprile ad oggi + un 10? per guest post.

Valuto offerte a partire da 200?+iva regolarmente fatturate, rispondo volentieri a offerte serie, sia in caso positivo che negativo.

Per qualsiasi domanda scrivetemi su questo post, vi risponderò senza problemi.
    Grazie. 🙂

• Bannato User Attivo

Le visite si attestano attualmente sulle 350 mensili...
    Il grande valore sta però nei 2 anni e mezzo di anzianità, e nel nome che permette volendo di costruirci da zero un qualsiasi sito web partendo da una base solida data dall'anzianità.

Abbasso il prezzo a 180€+iva.

• Bannato User Attivo

Vendo il dominio con ben 5 anni di anzianità, posso includere anche i contenuti se volete: 32.000 articoli in 32 categorie, 29.000 tags.

Visite: 500 sessioni al mese, 620 pagine viste. Numeri ottimi se si considera che è abbandonato da quasi 3 anni...

Prezzo: 99€.