- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Sondaggio php
-
Sondaggio php
Salve ragazzi avrei bisogno di far funzionare questo script per sondaggi online
su "webresourcesdepot.com/wp-content/uploads/file/ajax-poll-script/"nn sono espertissimo di php mysql e manca qualcosa per affinche' funzioni.
Vi prego di dare uno sguardo Grazie mille.
-
Ciao Piterrey.
Come potrai immaginare detta così è difficile poterti dare un'aiuto. Non ci hai detto neanche cosa non funziona.Ti faccio un paio di domande io intanto:
Hai seguito alla lettera il tutorial ed i settaggi?
Hai verificato che non ti sia scappato alcun passaggio?
Cosa non fa?
-
Ops ho saltato parte del post e non me ne sono accorto scusate
Posso postare i codici?
-
Certo, includili entro i tag di codice ovviamente e togli eventuali riferimenti o dati personali.
-
Ho visto che Il codice e' troppo lungo , se potete dare uno sguardo al seguente link il codice e' gia' li - webresourcesdepot.com/ajax-poll-script-with-php-mysql-jquery/ ovviamente inserendo il www avanti.
In pratica io lo sto provando a casa con easy php, non riconosce la variabile action e nn funziona bene la visualizzazione dei risultati. Inoltre nella stessa pagina dove c'e' il codice , e' possibile anche scaricarlo e penso sara' piu' semplice.
Grazie ancora.
-
Immagino ti riferisca a questa parte di codice:
[php]if ($action == "vote")
{
if (isset($_COOKIE["poll" . getPollID($pollAnswerID)]))
{
echo "voted";
} else {
$query = "UPDATE pollAnswers SET pollAnswerPoints = pollAnswerPoints + 1 WHERE pollAnswerID = ".$pollAnswerID."";
mysql_query($query) or die('Error, insert query failed');
setcookie("poll" . getPollID($pollAnswerID), 1, time()+259200, "/", ".webresourcesdepot.com");
getPollResults(1);
}
} [/php]
Proverei a verificare intanto se viene valorizzato quì stampando a video il risultato. Magari il problema è a monte.
[php]$action = mysql_real_escape_string($_POST['action']);[/php]