- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Presentazione Risparmiato.com
-
Presentazione Risparmiato.com
Ciao a tutti, vorrei presentare il mio sito (risparmiato.com).
Sono un' autodidatta con la passione per il risparmio e il web, ovviamente mi rendo conto dei limiti del sito, ma è mia volontà migliorarlo proprio perchè il web sta diventando una vera e propria passione.
Grazie a tutti
-
Ciao Giovanni Esse, la grafica che hai scelto mi piace come il logo che hai creato.
A primo impatto ti consiglierei di diminuire la grandezza del font utilizzato nell'ADV così da rendere il tutto più omogeneo con il portale stesso.
Sarebbe bello nelle categorie che hai creato inserire in tutte delle immagini rappresentative all'interno del contenuto così da dare più colore e rendere la lettura più armoniosa.
Anche ad esempio nella sezione cucina, inserirei a lato destro una thumbnail dell'immagine che hai utilizzato nell'articolo così da rendere la pagina più bella e di impatto visivo.
Cosa ne pensi?
Saluti.
-
Ciao Mareika, ti ringrazio della risposta.
Ho provveduto a cambiare proprio ora il font dell' adv.
Per quanto riguarda le thumbnail il tuo è un ottimo suggerimento. Sapresti dirmi come posso fare (utilizzo wordpress)
Ti ringrazio infinitamente, se hai altri suggerimenti sarò ben lieto di ascoltarli e di modificare in meglio. Mi sono iscritto a questo forum per migliorare.
-
Se nel tema che hai utilizzato non c'è la possibilità di settarlo o metti mano al codice (se hai le conoscenze di html css) oppure ti consiglio di postare nella sezione apposita del forum GT di wordpress per chiedere se esistono dei plugin appositi per farlo.
Saluti.
-
Carina la grafica e la sua impostazione.
Potresti mettere una gallery zoom sulle pagine.
Nella pagina contatti vedo che la check box dell'informativa è già flaggata, lascierei che fosse l'utente esplicitamente a fare questo.Saluti, Marco.
-