• User Newbie

    [Offro Lavoro Retribuito] Cerco buon seo sito+ecommerce

    Salve ragazzi,
    sto cercando un buon seo e allo stesso tempo qualcuno che riesca a realizzare un carrello ecommerce con pochi prodotti (ma a un buon livello seo di contenuti).
    Il fatto è questo io sono abbastanza competente in ambito "web", diciamo che ho creato un sito web per un attività familiare agrituristica e vendita dell'olio bio allo stesso tempo (abbiamo un frantoio).
    Questo sito [www. concadoro .com] lo fatto qualche anno fa (a costo "0") e allo stesso tempo capisco che ha bisogno di rinnovo.
    Io cerco qualcuno che rinnovi il sito web (semplice e funzionale) con la mia collaborazione (contenuti, foto e via dicendo) e allo stesso tempo mi dia la possibilità di capire un "minimo" per rimanere o implementare la serp di google. Io ho tempo da perdere per i contenuti di qualità!
    Ho bisogno di creare un sito web e allo stesso tempo un e-commerce con un buon posizionamento che mi porti risultati nel lungo termine.
    Vorrei dei preventivi sito web rinnovato con max collaborazione da parte mia (che mi intendo abbastanza di html/css) + ecommerce.
    Contattami per maggiori info
    Marianna


  • User Attivo

    Interessato alla collaborazione mi contatti a
    [email][email protected][/email], fornendo se é possibile anche un link all attuale sito.
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • User Attivo

    Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni cbertazzoni[@]all-init.it


  • User Newbie

    Mandate pm e valuto preventivi.


  • Super User

    Riapro il post per avvenuta integrazione di dati mancanti.

    Buona continuazione.