• User Attivo

    [Presentazione] HTML5 AndMore

    Salve a tutti ragazzi, colgo subito l'occasione offritami dal GT Forum per presentare una delle mie prime iniziative.

    Sono un ragazzo che crede nella condivisione delle conoscenze ed ho deciso di avviare una mia idea che da tanto si stava formando nel mio cervello.

    Per il momento ho iniziato ad aprire una serie di blog dove condivido le mie conoscenze nella speranza di trovare altri volenterosi, che possano contribuire al progetto aggiungendo le loro conoscenze.

    Il progetto che vi presento oggi si chiama HTML5 AndMore e per il momento non è nient'altro che un blog nel quale stiamo organizzando le lezioni, per una imminente trasformazione dello stesso.

    Al momento potrete trovare diversi tutorial che vi guideranno agli ultimi usi di HTML5 e CSS3 (sapevate che si può emulare, e non, il 3D con i CSS3), e come quest'ultimi potranno essere vantaggiosi per costruire una professione web di tutto rispetto!

    Il mio scopo finale sarà quello di spiegare a un newbie come sia possibile costruirsi fama e reputazione lavorando nel web, ma si inizia sempre un passo alla volta.

    Vorrei sapere se le lezioni che sto pubblicando potessero essere di vostro interesse e, anche, conoscere quali argomenti vi potrebbero interessare e che ritenete validi per argomenti come HTML5, CSS3 e JavaScript (intesi anche framework come jQuery e gli elementi Canvas).

    [...]
    Grazie per l'attenzione,
    AndMore


  • Super User

    Ciao EndMore, la grafica mi piace.
    Ti consiglierei di creare un effetto hover diverso nella barra di navigazione, personalmente invece di creare underline, utilizzerei il cambio di colore del font nero o marrone.
    Stessa cosa per i collegamenti sui titoli degli articoli, toglierei underline e utilizzerei un font arancio.
    Cosa ne pensi?
    Saluti.


  • User Attivo

    Si in effetti quelli sono effetti parecchio anni novanta, guardo di fare qualche modifica e te li riproporrò!

    Grazie intanto!


  • ModSenior

    Carina la grafica. 🙂
    Il title lato SEO va migliorato.
    Carino lo slide.
    Non manca una pagina contatti?

    Saluti, Marco.


  • User Attivo

    Ad essere sincero manca ancora molto altro, ma hai completamente ragione! Nei prossimi giorni guardo di inserire una bella sezione contatti!

    Grazie del consiglio!