- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sonnolimarco: dal 1900 vendita alberi ulivo da olio e piante di olivo da arredamento
-
Sonnolimarco: dal 1900 vendita alberi ulivo da olio e piante di olivo da arredamento
Presento il sito Sonnoli produzione e vendita piante di olivo.
Dove come si capisce dal titolo si possono comprare olivi sia da arredo che da olio.
Sonnoli si occupa direttamente dell'olivo dalla nascita al impianto dal 1900.Ogni parere è ben accetto. Grazie mille
-
Ciao fabio19tdi, la grafica che hai usato non mi dispiace, diversa dal solito.
Ti consiglierei per le immagini di creare un Lightbox per lo zoom perchè non mi piace molto l'idea di aprire l'immagine in un'altra scheda.
Sarebbe utile inserire i pulsanti social per la condivisione.Buon lavoro e saluti.
-
Grazie Mareika per i consigli. Questo sito è di impostazione vecchiotta. Mi adopererò per ringiovanirlo un po! Grazie ancora
-
Ciao Fabio, a me la grafica piace un sacco, è fuori dagli schemi e a me piacciono molto queste soluzioni!
Una cosa importantissima credo sia eliminare flash....perchè flash fabio????

Io ho provato da Android e non si vede nemmeno il menù di navigazione in quanto senza il realtivo supporto, flash non fa visualizzare nemmeno il menù per visitare il sito, quindi il sito risulta non navigabile.
Il mio è un tel Android economico ma solitamente poi questo vale per quasi tutti i terminali come smartphone e tablet anche Apple.Fai una prova anche tu se puoi.
Non essere visibili su smartphone e iphone o ipad al giorno d'oggi è un bel guaio e qui non si può nemmeno navigare il sito.
Poi la tua è una semplice galleria con dissolvenza che puoi fare benissimo con Jquery cycle ad esempio, che è visibile ovunque e facendo attenzione non da nemmeno errori w3c.Spero di esserti stato utile, complimentoni per il resto!
Ciao
-
Grazie mille! Si il flash per uno come me che nasce SEO è una bestemmia, ma piaceva au grafici e al cliente.... lo sostituirò con java e via... Grazie mille
-
Carina la grafica.

Manca una favicon.
Quando si clicca sulle foto, queste ultime purtroppo, si aprono in nuove pagine, sarebbe meglio gestire una gallery zoom.
Nella pagina contatti avrei gestito un modulo apposito.
Carino l'effetto della cartina.Saluti, Marco.
-
Grazie ancora per tutti i consigli! Siete sempre gentilissimi