-
-
Ciao pippolo14. Se devo essere sincera la grafica che hai utilizzato non mi piace molto. Personalmente la personalizzerei maggiormente e cercherei di creare un design grafico in tema con le grafiche attuali (il tuo mi sembra un pò anni 90) e quindi un pò più di impatto.
Cosa ne pensi?
Saluti.
-
Che hai ragione Mareika, infatti mi sto organizzando per migliorare il servizio, ed offrire agli utenti il meglio che si può offrire, certo è che quando siamo soli a fare tutto, è un po dura, ma comunque ti apprezz e ti ringrazio per la tua opinione, concludo dicendo, se vuoi seguirci a volte farebbe paicere, magari anche esprimendo nuovi pareri.
Ciao.
-
La grafica usata mi sembra old style, sarebbe meglio personalizzarla.
Manca una favicon.
Il title lato SEO andrebbe ottimizzato.Saluti, Marco.
-
Hai ragione,
non per lamentarmi sempre, ma da soli si fa quel che si può, vedro di porre rimedioi in un'altra maniera, cmq apprezzo e ti ringrazio.
Ciao.
-
Infatti e poi alcune cose di sicuro le poi tralasciare a favore di altre più urgenti.
Ad esempio la favicon è una delle ultime.
La grafica magari solo per fidelizzare l'utente.Poi ti posso capire benissimo...
Se non altro il forum serve anche a questo a sentire le opinioni degli altri e capire quali possono servire, quali posso essere utili, e quali magari non lo sono o non sono cosi essenziali.
-
Giusto è vero,
il forum è per scambiare idee ed opinioni, anche questo è un'aiuto importante, poi gli utenti verranno, ma ci vuole tempo, pazienza e costanza, l'importante è non mollare mai, solo così si possono ottenere risultati; se hai qualche consiglio da darmi te e/o anche gli altri, su quale style mettere o modificare, accetto benvolentieri, comunque ti ringrazio davvero per i tuoi consigli, a presto.
Ciao.
Qualche modifica è stata apportata, se qualcuno vuole dare uno sguardo, che faccia pure, e magari poi esprimendo la propria opinione.
Grazie.