- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro Retribuito] Cerco articolista
-
[Offro Lavoro Retribuito] Cerco articolista
Pegaso di L.C. cerca articolisti con esperienza, possibilmente a Roma. Contattateci per maggiori informazioni sul lavoro. Massima serietà.
-
Riapro la discussione per avvenuta integrazione dei dati relativi all'offerente.
Buona prosecuzione.
Saluti.
-
Salve,
sono una webwriter e redattrice free lance , collaboro per committenti privati e varie testate registrate regolarmente. Sono laureata in scienze della comunicazione istituzionale e d´impresa con votazione 110 con lode, laurea vecchio ordinamento, ho ottenuto un diploma come consulente letterario e redattrice di case editrici ed uno come addetto ufficio stampa presso l'Agenzia letteraria Herzog.
Ho pubblicato con Davide Zedda La Riflessione la mia raccolta di poesie e racconti brevi intitolata "L'ultima notte da falena" e con La Libreria Universitaria la mia tesi di laurea. "le canzoni interpreti di una generazione". Sono stata la caporedattrice, responsabile ufficio stampa, la web editor e la social network di VivalaRadio! Network della redazione di Napoli, in seguito una redattrice
di Periodico italiano, testata web e cartacea a responsabile ufficio stampa della Sangel Edizioni. Sono stata una redattrice di gossip, cinema e tv per newnotizie.it, poi per ultimenotizieflash, attualmente delle nuove proposte musicali per wakeupnews e interviste varie laici.it. Per quanto riguarda le committenze private mi occupo di salute, benessere e cosmesi. Sarei felice di una eventuale collaborazione. Ho un'ottima capacità di scrittura**Distinti Saluti
Clelia Moscariello**
-
-
Ciao digito2012,
Visto che hai lasciato i tuoi dati, attendi di essere ricontattato.
-
Salve, sono un'articolista con esperienza superiore ad un anno, domiciliata a Roma. Mi contatti per ulteriori chiarimenti all'indirizzo mail anto.derogmail.com
-
Redattrice web con competenze in ambito seo e wordpress. potete contattarmi all'indirizzo [email][email protected][/email] .
-
Salve, sono interessato all'offerta può contattarmi all'indirizzo [email][email protected][/email] per avere maggiori dettagli su collaborazioni passate.
-
Salve,
sono un'articolista con esperienza pluriennale in vari settori.
potrei ricevere maggiori informazioni, per favore?
vivo a Roma.Grazie.
-
Contattatemi all'indirizzo: claudiamontoneri[chiocciola]gmail.com
-
Salve, sono una giornalista professionista. Da tempo lavoro anche come freelance per il web e in particolare nella redazione di contenuti editoriali. Ho conoscenze Seo e wordpress.
I miei contatti: [email protected]
grazie
a presto
-
Vorrei maggiori informazioni, di cosa si tratta?
-
Salve,
web writer con esperienza interessata alla collaborazione.
le lascio la mia mail per essere ricontattata.Grazie