• User Attivo

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Inserimento sito in directory italiane e straniere

    Offro servizio di segnalazione manuale di siti web nelle migliori directory italiane e straniere.

    Il pacchetto di segnalazione comprende 100 directory, di cui:

    • le 75 migliori directory italiane (58 aventi PR variabile da 3 a 7 e le restanti aventi PR2)
    • 25 directory straniere di qualità aventi PR>2

    Il costo standard del servizio per sito web è di 20?.

    Poiché il servizio è nuovo e cerco dei testimonials, i primi tre acquirenti hanno diritto al prezzo di lancio di soli 5? in cambio di una breve recensione in questa discussione.

    Gli acquirenti riceveranno il report di segnalazione, oltre ai dati dell'account (email e password) utilizzato per le segnalazioni.

    Ricordo che i tempi di accettazione/rifiuto di un sito web dipendono solamente dal webmaster della directory.
    Il lavoro di segnalazione verrà svolto entro tre giorni lavorativi.

    L'acquirente dovrà fornire in italiano e inglese:

    • l'anchor text o nome del sito web
    • una sua breve descrizione
    • la categoria (anche più di una in caso) in cui vuole apparire nelle directory
    • qualche parola chiave

    Non sono accettati siti adult, legati al gioco d'azzardo o ritenuti di qualità troppo bassa. Questo perché la percentuale di directory che approveranno il sito web che segnaliamo è proporzionale alla sua qualità.

    Per qualsiasi dubbio e domanda non esitate a chiedere qui o in PM.

    Buona giornata 😉


  • User Attivo

    Inviata mail, grazie per la risposta.


  • User Attivo

    @aralibra said:


    Le ho risposto. 🙂


  • User

    Ciao,

    sarei interessato. Come facciamo?


  • User Attivo

    Ciao lecceweb, al momento le tre offerte di lancio sono già state prenotate/acquistate da tre utenti del forum.
    Da adesso in poi il prezzo di segnalazione è di 20 euro.
    Chi è interessato mi contatti in privato o via mail a:
    *seomrlink at gmail dot com
    *

    Grazie e buona giornata a tutti.


  • User

    Ciao, non ci sono problemi. Va bene per le 20€ avrei bisogno del lavoro almeno per 2 siti subito e per altri 3 o 4 a breve. Ho una domanda, come pensi di dimostrare l'effettivo inserimento?


  • User Attivo

    News:
    ho notato che tra le 75 directory italiane, purtroppo una buona ventina o hanno errori nel processo di segnalazione oppure richiedono dopo l'avvenuta segnalazione un link di ritorno. Per questo motivo ho cambiato la mia lista, escludendo queste directory.

    Ora la lista conta di 53 directory italiane (comunque le migliori, da me selezionate) e 47 directory inglesi.

    @lecceweb:
    Va benissimo, dopo il pagamento e l'invio dei dati richiesti, il lavoro viene completato entro i tre giorni successivi. (es. pagamento lunedì, lavoro completato entro giovedì).

    Per dimostrare l'avvenuto inserimento invio un report in cui sono contenute le directory in cui il sito è stato segnalato nonché le credenziali di un account utilizzato per la segnalazione. Lì troverai gran parte delle richieste di segnalazione (non tutte perché una minoranza delle directory non invia alcuna email dopo l'inserimento).

    Se hai qualche altra domanda chiedi pure, buona giornata!


  • User

    Un'altra domanda, ti interesserebbe farmi da link partner?

    Ho almeno 5 siti da spingere un pò ma non ho il tempo di gestire il programma scambio links.

    Ti interesserebbe?


  • User Attivo

    @lecceweb
    ti ho inviato un PM 😉


  • Super User

    Quante segnalazioni al giorno?
    Prezzo per 10 siti?