- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Telefilm Alcatraz
-
Telefilm Alcatraz
http://alcatrazportal.altervista.org/ Questo è il mio sito internet appena sviluppato
Fatemi sapere cosa ne pensate! Aspetto vostri consigli!
-
Ciao MsSissi88, studierei meglio la posizione delle adv mantenendo sempre un pò di margine dall'inizio e la fine della pagina web.
Anche l'immagine ALCATRAZ cercherei di integrarla meglio con la grafica. Ti dico questo perchè sembra che i "pezzetti" che compongono il sito siano messi in una posizione senza essere curati nel dettaglio.
Cosa ne pensi?
-
Per quanto riguarda i banner ti do pienamente ragione... comunque sto aspettando gli adsense che a quanto ho capito dovrebbero essere maggiormente redditizi...
Non ho capito invece la parte dell'immagine... cosa dovrei fare per migliorarla? in che senso sembra a pezzettini?
Ti ringrazio comunque per la risposta.. molto utile
-
Mi intendevo che il sito sembra creato da immagini posizionate in una determinata posizione senza essere curare come stile grafico.
Es. l'immagine di alcatraz se non sbaglio è uno slider animato (andando sull'immagine si visualizzano le frecce avanti ed indietro) quindi che può essere composto anche da altre immagini. In questo caso ti consiglierei di creare un'animazione con più immagini che identificano il telefilm così da dare un pò di animazione al template.
Saluti.
-
Concordo sul fatto della grafica.
Il title lato SEO è da migliorare.
Trovo che nel footer ci sia troppo spazio vuoto.Saluti, Marco.
-
@marcocarrieri said:
Innanzitutto grazie per la risposta e i consigli... tuttavia mi potrest chiarire il punto 2; in che senso dovrei migliorare il title lato SEO... ho letto alcune guide e da quanto ho capito dovrei cercare di metterli in H1 e inserire parole chiave... non è così? come dovrei migliorarlo?
PEr il footer hai ragione... appena avrò tempo lo sistemerò in quanto devo ancora capire come interagire con la pagina in HTML
-
Per title sicuramente Marco faceva riferimento al tag "title" che nel caso del tuo portale sulla home è "HOME".
Lato SEO ti consiglierei nella home di mettere come tag title: "Alcatraz, tutto sulla nuova serie di J J Abrams".
Ciao.
-
@Mareika said:
Grazie per la dritta! ;D Nel caso tu ne abbia altre comunicamele subito!
L'inserimento di un forum secondo voi potrebbe aiutarmi ad ottenere un po' di utenti fissi?
Ragazzi che ne pensate del nuovo Forum da me inserito? Qualche consiglio?
Ps. Consigliate anche sul resto se volete