• User Newbie

    Consiglio su come guadagnare dalla mia nuova chat

    Prima di tutto Buona Sera! Non sò se sono nella sezione giusta.

    Allora io ho sviluppato una chat in php. Completo di form per il login, per la registrazione. Creazione automatica dei profili dopo la registrazione, salvataggio del log dei login con data e ora e nick, salvataggio dei messaggi, faccine, e lista nomi utenti online. Non è possibile fare privati per mia decisione (per ora). Comunque ho scritto questo post perchè voglio vendere questa chat. Ma a poco. Non metto qui il prezzo. Ma comunque pochissimo per ogni scarica, in modo che tutti se la possono permettere. Anche un bambino con la paghetta :lol:. Il problema che se metto sul mio sito uno script che permette all' utente di accreditarmi l' importo sulla mia postpay e dopo il pagamento si avvia la scarica, non è per niente sicuro. Perchè poi i sorgenti sono accessibili a tutti, e si diffonderebbe su altri siti di hosting e non l' acquistano più da me. Quindi come potrei fare?? Una soluzione migliore?? Ho lavorato quasi 2 mesi, e non voglio che poi sia tutta fatica inutile. Grazie a chi mi risponderà.

    P.S: Se ho sbagliato sezione perdonatemi.


  • ModSenior

    Ciao tonydark00,
    di recente ne abbiamo parlato qui:
    http://www.giorgiotave.it/forum/php-mysql/177748-proteggere-codice-php.html