• Bannato User

    www.3viso.com accetta consigli

    www.3viso.com accetto consigli su come sistemarlo..


  • ModSenior

    ciao Marco,

    intanto ho provato ad aprire il sito, con explorer ho dei problemi di visualizzazione, mentre con firefox sembra sia l'impostazione originale, ma secondo me potresti migliorarlo a livello cromatico 🙂


  • Bannato User

    livello cromatico?
    mi fai un esempio? (jpg sarebbe ideale.. )
    cmq.. regalo anche spazio BLOG
    e per pochi regalo dominio di 3' livello
    <tuonome>.3viso.net
    naturalmente.. aggiungendo al proprio sito dei componenti obbligatori


  • ModSenior

    Livello cromatico intendo dire che imho potresti rivedere i colori del sito, maagri puoi fare diverse prove.

    cmq.. regalo anche spazio BLOG
    e per pochi regalo dominio di 3' livello
    <tuonome>.3viso.net
    naturalmente.. aggiungendo al proprio sito dei componenti obbligatori
    Se potessi evitare di scrivere sempre lo stesso messaggio sarebbe meglio.

    Ne hai già parlato anche qui cerca di non riportarlo ovunque.


  • User Attivo

    humm lo sfondo fisso è davvero scomodo, poi temi disponibili non sono molto felici per un sito. L'unico è quello a righine chiare.

    Per il resto... bho, contenuti non ce ne sono molti e cmq è la struttura di un blog che vuol fare da portale. Non funziona.... Il portale deve avere una struttura che permette di trovare semplicemente tutte le informazioni e non è detto che sia aggiornato con una frequenza elevata come ci si aspetta da un blog.

    Un buon esempio era [url=http://www.corriere.it/vivimilano/]Vivimilano ma adesso è stato acquistato dal corriere ed è cambiato un po'.
    Cmq, la domanda principe è sempre la stessa, perchè gli utenti devono venire sul tuo sito?
    una volta trovata la risposta, hai anche il tuo sito.


  • Bannato User

    gli utenti devono venire nel mio sito
    a) possono avere un blog
    b) possono discutere di un argomento comune
    c) possono avevre uno spazio web gratis + php + sqlite + nome dominio tipo <nome utente>.3viso.net con piccole aggiunte al proprio sito (quest'ultima in sperimentazione)

    gli argomenti sono parecchi.. ma non sono ancora linkati dalla home perche' sono undercostruction..


  • User Attivo

    @marco76tv said:

    gli utenti devono venire nel mio sito

    Non è un approccio giusto he! 🙂 DEVONO non esiste...

    Cmq, quello che hai scritto tu è il pensiero di un tecnico, ci sono tantissimi altri siti che offrono le stesse cose, perchè proprio da te?

    Dovresti offrire altro, qualcosa di più vicino alla comunity (gli utenti di treviso mi pare di aver capito) che vuoi servire.
    Spazio gratis, forum ed altre cose del genere non servono a molto se non c'è poi altro.

    Per il resto, quando ci saranno tutti i servizi linkati fai un fischio.


  • Bannato User

    non e' solo per quelli di treviso..
    e' per tutti..

    cosa consigli come "servizi" aggiuntivi ?
    come plus valenza ?

    piu' che altro per adesso ogni utente che vuole qualcosa cerco di accontentarlo.. cerco di viziare tutti quelli che vogliono il blog.. o scriver di un argomento..