- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO COLLABORATORI] Programmatori web oriented di Roma?
-
[CERCO COLLABORATORI] Programmatori web oriented di Roma?
Buongiorno ragazzi,
con la presente è per formare un team di sviluppatori del progetto che rivoluzionerà il mondo pubblicitario online.Premetto che il progetto è stato presentato alla Google Inc. sotto dovute misure di sicurezza, ho patentato l'idea. Secondo loro la richiesta economica era troppo elevata. Da un mese circa mi chiamano per contrattare la cifra. Parliamo di diversi millioni di euro.
Anche se sembra essere fatto apposta per google, questo prodotto può benissimo funzionare come servizio a parte.
Posso dirvi solo che gli advertisers saranno ben lieti di offrire qualcosa in più rispetto a quello che è il mercato, il 99% dei webmaster adotteranno il sistema; gli utenti non vedranno più i banner pubblicitari come un motivo di bestemiare (forse un po esaggerato nell'ultima affermazione, ma a me succede così quando vedo troppi banner lampeggianti)Spero, grazie a questo forum autorevole, di formare un team di seri professionisti.
Contattatemi solo via PM e lasciatemi la vostra mail. vi riccontattero.
-
Ciao ragazzi,
ho scritto un post in altra area, probabilmente dovevo postarlo qui in quanto mi servono sviluppatori orientati al web per la realizzazione di un progetto che rivoluzionera il mondo web online.
giorgiotave.it/forum/consigli-ed-aiuti-per-il-sito/181025-idea-che-rivoluzionera-il-mondo-web-pubblicitario-new-post.html
-
A pagamento o gratuitamente ?
M.
-
Ciao alessandro.m86, gli annunci per ricercare collaboratori vanno inseriti nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco dove ho provveduto a spostare e unire i tuoi post inseriti nelle aree tecniche.
Chiudo il thread in attesa di ricevere i dati mancanti necessari di cui puoi prendere visione nel regolamento di sezione.
Potrai integrare la discussione inviando i dati in privato a me oppure ad un altro Moderatore di questa sezione.Valerio Notarfrancesco