- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Cercasi collaboratore programmatore php (anche non espertissimo)
-
Cercasi collaboratore programmatore php (anche non espertissimo)
Cerco un collaboratore per partire con un progetto di paytowrite, basato almeno per adesso su recensioni. Poi in futuro dovrebbe trasformarsi...ma intanto vorrei partire coi piedi per terra!
Serve che sappia programmare...preferirei in php, perché ho intenzione almeno inizialemnte di usare dei cms gatutiti da cui partire per la costruzione del sito...poi più in là se il progetto prenderà piede sicuramente ci sarà un grande lavoro da fare!
il dominio è già in via di registrazione!
Collaboratore al 50% e 50% ne più ne meno!fatevi avanti...so che qua è una fornace di giocani talenti!
-
dominio registrato...era ora
Su su...volevo un patner che provenisse dal lago d'argento di Giorgiotave.it...se no dovrò chiedere da qualcun'altro!
@desk...non ti ho più sentito!
-
di cosa si dovrebbe occupare il collaboratore?
è previsto un pagamento?
-
@Ardat said:
Cerco un collaboratore per partire con un progetto di paytowrite, basato almeno per adesso su recensioni. Poi in futuro dovrebbe trasformarsi...ma intanto vorrei partire coi piedi per terra!
Serve che sappia programmare...preferirei in php, perché ho intenzione almeno inizialemnte di usare dei cms gatutiti da cui partire per la costruzione del sito...poi più in là se il progetto prenderà piede sicuramente ci sarà un grande lavoro da fare!
il dominio è già in via di registrazione!
Collaboratore al 50% e 50% ne più ne meno!fatevi avanti...so che qua è una fornace di giocani talenti!
Se vuoi partire con un cms io ne so usare uno benissimo, si chiama joomla e sn moderatore nel forum del sito ufficiale italiano, se ti interessa contattami. Cms gratuito, ovviamente
-
@galeax said:
Se vuoi partire con un cms io ne so usare uno benissimo, si chiama joomla e sn moderatore nel forum del sito ufficiale italiano, se ti interessa contattami. Cms gratuito, ovviamente
uso già joomla e mi trovo bene!
Il pagamento è da collaboratore...il 50% dei guadagni prodotti dal sito!
Cmq grazie a tutti per l'attenzione ho trovato un collaboratore...e fare mo un sito da zero..senza cms!
vi tengo informati per eventuali svolte!
-
causa rinuncia da parte del collaboratore ne cerco un altro!
fatevi avanti
-
@Ardat said:
causa rinuncia da parte del collaboratore ne cerco un altro!
fatevi avanti
Io mi offro ... ma se usiamo joomla
-
hai un pm!