- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Creazione Logo, il mio nuovo sito in joomla
-
Creazione Logo, il mio nuovo sito in joomla
Presento il nostro (Nostro perche SWJ è un associazione composta do una 20ina di siti web) sito web Creazione Logo un sito web dove si vendono servizi di realizzazione loghi personalizzati.
Il sito web ha appena 2 giorni e credo che ancora qualche cosa si possa fare sia a livello di ottimizzazione che di grafica.
Manca a mio avviso qualche cosa nella homepage di "Creazione Logo" che la renda più di "impatto" ma non saprei piu cosa inserire.
Ho messo un guestpost dove i clienti lasciano messaggi sui loghi realizzati, una sezione gallery dove si vedono i loghi creati (devo metterli in HD per ora ho solo gli altri) ed una sezione dove si spiega il procedimento per la** creazione di loghi**.
Cosa posso aggiungere o cosa modifcare?
-
Mi piace la grafica è semplice e sopratutto è pulita!!
Cambierei la favicon, e migliorerei le immagini in slide
-
Ciao SWJ, oltre ai consigli dati da dogrids inserire l'accettazione alla privacy nella sezione contatti.
Se devo essere sincera non mi convince molto l'immagine utilizzata nel background. Proverei a fare un gradiente sul verde mantenendo lo stile grafico del portale.
Saluti.
-
Anche a mio parere l'immagine di background è da modificare con un gradiente.
Modificherei la favicon di default di Joomla.Saluti, Marco.
-
Ho seguito i vostri consigli e modificato la Slideshow con immagini di piu impatto...
Per il resto, non ho capito cosa intendete per " l'immagine utilizzata nel background"
grazie.