• User Attivo

[Offro Lavoro Retribuito] Cerco Web writer junior

Web writer junior

Per 2 blog avviati da anni e ben indicizzati sui motori di ricerca, si cerca 1 figura di Web writer/articolista anche alle prime esperienze con il seguente profilo:

• Buone capacità di scrittura web-oriented (coinvolgimento dei lettori, attenzione ai commenti, ect);
    • Ottima conoscenza di tematiche legate al mondo Tech e Mobile (sistemi operativi, hardware, nuove applicazioni tecnologiche, smartphone, tablet);
    • Capacità di rielaborare contenuti assolutamente originali;
    • Correttezza grammaticale ed ortografica;
    • Puntualità nelle consegne;

Retribuzione: si offrono 1,5 euro per articoli sopra i 1.000 caratteri e 2 euro per articoli sopra i 1.500 caratteri. So che si tratta di una retribuzione bassa, ma cerco una figura che abbia voglia di imparare e crescere. Io mi occuperò dell'impaginazione, della titolazione, della pubblicazione e dell'ottimizzazione SEO.

Sono un web copywriter con diversi anni di esperienza alle spalle e se ci troveremo bene nella collaborazione ho intenzione di affidare al candidato anche altri lavori.
    Per candidarvi scrivete una email a nabis.studio[@]gmail.com specificando nell'oggetto "Web writer junior" e includendo:

• Curriculum vitae;
    • Link ad articoli già pubblicati sul web;

Nel caso non abbiate alcun post pubblicato, potete cmq inviare il cv e vi fornirò istruzioni per scrivere un articolo di prova.

• User Attivo

Io prendo 3 euro a pezzo, se ti interessa. Ho esperienza pluriennale e posso inviarti link ad articoli già scritti e cv.

• User Attivo

Sono ancora alla ricerca di 1-2 figure.

Vorrei specificare che:
    1.000 caratteri= circa 150-160 parole
    1.500 caratteri= c.a 190-200 parole

• User Newbie

Io sarei interessato, ti ho inviato una mail.

• User Attivo

Ho trovato le persone che cercavo. Ringrazio tutti quanti hanno inviato la loro candidatura.

• Super User

Ciao Nabis,

mi fa piacere che tu abbia trovato i collaboratori che cercavi.

Chiudo questo 3d.