- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [retribuito] cercasi articolisti per blog
- 

[retribuito] cercasi articolisti per blogCome da titolo, cerchiamo articolisti per blog già avviato. La retribuzione viene calcolata in base al numero degli articoli scritti. Ogni articolo può essere valutato da 0,50 a 2,50? in base alla complessità, lunghezza e all'esperienza dell'articolista. 
 Pagamento con paypal o bonifico bancario.No perditempo, la collaborazione deve essere seria. Richiediamo dai 5 ai 10 articoli settimanali. Gli articoli inizialmente saranno revisionati, poi in base all'esperienza e alla fiducia guadagnata verrà data più autonomia con l'assegnazione e la responsabilità di intere aree tematiche da gestire. Visitate il blog in firma per rendervi conto degli argomenti da trattare. Preferità esperienza con piattaforma wordpress. Per chi è interessato contattami all'indirizzo mail 
 staffbelloweb.it

- 

Salve, Sono un articolista con ottima esperienza. Ho spedito per email il mio CV dettagliato e con collaborazioni passate ed attuali per valutare la mia produzione. Rimango in attesa di un riscontro all'indirizzo ant.coppgmail.com Grazie, 
 Antonio Coppola

- 

Si ricerca ancora.. nessuno disponibile?? Chi volesse maggiori dettagli su retribuzione e attività da svolgere può scrivermi anche in privato qui. 

- 

Mail inviata. 

- 

Vi ho inviato mail. Buon lavoro.