- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Pavimenti e Rivestimenti
-
Pavimenti e Rivestimenti
Altro sito: Fornitura e posa marmi e graniglia
In linea da poco, fresco fresco, per una ditta che si occupa della fornitura e della posa in opera di marmi e graniglia, dai pavimenti ai rivestimenti, dai piatti doccia alle scale, passando per i piani delle cucine e per i battiscopa... e così via.
Niente di pretenzioso, presenta più immagini che contenuti, ma mi sembra che il settore si presti a questo tipo di presentazione, più visiva che concettuale.
Non troppe pagine, ma nemmeno troppo scarno, tutto in HTML puro e semplice.Che ne dite?
-
Ciao Chiara, la grafica mi piace, pulita lineare e facile da navigare.
Anche la disposizione delle immagini che non è sempre banale è molto elegante con tutto il resto del sito.
Unica cosa che sarebbe migliorabile (ma penso sia inesistente) è un logo personalizzato che darebbe un altro effetto all'header.
Buon lavoro!
-
Ciao Mareika, grazie mille.
Il logo effettivamente non esiste ancora: bisognerebbe crearlo e quindi inserirlo in header per migliorare il tutto. Proporrò la cosa.
-
Carina anche a mio parere la grafica.
Peccato davvero per il logo.
Nel modulo contatti, parere soggettivo, lascierei fosse l'utente a checcare il flag del trattamento dei dati personali, in questo modo è lui che accetta esplicitamente il trattamento.Saluti, Marco.
-
Grazie Marco.