• User Attivo

    Il Re dei fritti: Frittoking

    Ciao, oggi vi presento www.frittoking.com il sito dell'azienda Frittoking specializzata nella produzione di alimenti panati e pastellati a base di riso e di prodotti vegetali, settore nel quale si propone come referente qualificato per gli operatori della ristorazione e del retail (pizzerie, pub, tavola calda, bar, ristoranti, fast food, catering, istituti e comunità, strutture turistiche e ricreative, circoli sportivi, ristorazione aziendale).
    Aspetto vostri suggerimenti e critiche (purchè costruttive) su come poter migliorare il mio lavoro.
    Ciao.


  • Super User

    Ciao simoweb, la grafica utilizzata mi piace molto.
    Ti consiglierei di inserire un link che punta la home sul logo nell'header ottimizzandola con alt e title (personalmente ti sconsiglio di nascondere il testo attraverso l'attributo z-index come hai fatto).
    Potresti aggiungere i pulsanti social in tutte le schede prodotto per aumentare la condivisione. Un altra idea che potresti sviluppare è quella di associare un blog con le ricette possibili con i prodotti che offre l'azienda, magari anche con video illustrativi.
    Dato che il portale è molto curato ti ricordo anche la favicon per completare il tutto.
    Saluti.


  • User Attivo

    Complimenti! 😉 anche a me piace la grafica.
    Una critica o da farti perche mettere l'head nel css? o meglio perchè hai inserito l'immagine dell'hearder nel css?..

    "background-image:url('../images/background/bg-head2.jpg');"

    non sarebbe stato meglio "dividere" l'header in modo da avere il logo per i fatti suoi ed eventualmente renderlo cliccabile?.. 🙂


  • User Attivo

    Ciao ragazzi, grazie per le repliche e per i complimenti.
    Per quanto riguarda l'header inserito nel css è stata una scelta dovuta alla fretta di dover andare online, ma in questi giorni porremo rimedio.
    Per quanto riguarda ricette e video ci stiamo organizzando. Il problema principale è vincere la diffididenza dei titolari nella pubblicazione!
    Avete qualche suggerimento per qunto riguarda la pagina facebook? E' stata realizzata, ma stenta un pò a decollare. Il problema principale è che i prodotti pubblicizzati sono rivolti a pizzerie, pub ecc... e che al momento i titolari non vogliono investire in campagne facebook o adwords. Cosa possiamo inventarci?
    Ciao.


  • Super User

    Anche io ti faccio i complimenti, la grafica è curata e professionale. Per quanto riguarda Facebook, ti consiglio di aprire un topic nell'area apposita.


  • User Attivo

    Grazie Katherine,
    non mancherò di farlo.


  • ModSenior

    La grafica mi sembra carina e ben fatta. 🙂
    Le foto mi sembrano buone he eh... 😄
    Sbaglio o la favicon è solo sulla home?
    Avrei gestito un modulo contatti.

    Saluti, Marco.


  • User Attivo

    Ciao marco,
    grazie anche a te per il commento al mio lavoro.
    La favicon è presente solo in home, ma fra un paio di giorni pubblicheremo degli aggiornamenti e replicheremo la favicon anche sulle altre pagine.
    Il modulo contatti fa parte di una delle modifiche di cui sopra. Pubblicheremo la nuova sezione contatti ed un'area dedicata a clienti e fornitori.

    Ciao.