- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- X Directory: i siti elencati in categorie tematiche
-
X Directory: i siti elencati in categorie tematiche
Salve gente!
Vi segnalo la nuova web directory http://www.xdirectory.it che conta già oltre 500 categorie tematiche e quasi 1700 siti web recensiti.
Potete segnalare (gratuitamente) i vostri siti web; solo i siti di qualità e con contenuti originali verranno inseriti.
-
X Directory si rinnova, dopo un anno e mezzo di attività, abbiamo una nuova grafica, un bel vestito nuovo e scintillante.
Vi rinnovo, per chi non l'abbia già fatto di segnalare il suo sito.
In oltre per chi fosse interessato X Directory, in collaborazione rinomate Web Agency italiane si occupa di Realizzazzione Siti.
-
io ho inseritom il sito in firma diversi giorni fa,c'è qualche problema?
-
Nessun problema, solo un po di attesa.
-
Segnalata directory in firma, per il reciproco ti aspetto lì
-
@Enzodc82 said:
Nessun problema, solo un po di attesa.ti ringrazio;)
-
ho segnalato il mio sito nella categoria giochi online... spero venga accettato.
ciao
ps. se il link reciproco è obbligatorio posso inserire anche quello
-
Passati 2 link nella tua directory...
-
Grazie ragazzi, continuate a segnalare, c'è un po di attesa nell'approvazione va verranno tutti esaminati.
-
ciao io ho segnalato il sito nella sezione giochi online circa 20 giorni fa ci sono notizie?
-
E' passato un po di tempo da questo post.
Dopo 3 anni di attività Xdirectory festeggia i suoi 10.000 siti web di qualità recensiti.
Un grazie, va anche, a tutti gli utenti del forum gt per aver contribuito al successo didella nostra directory.
-
Ciao ragazzi,
il webmaster center di bing mi segnala che nella pagina dove è inserito il link al mio sito in xdirectory.it è presente un malware!!!!Secondo voi posso fidarmi della segnalazione su bing???
Devo adottare qualche misura (ad esempio richiedere la rimozione dalla directory)???
-
Su xdirectory.it abbiamo avuto un problema di malware, ormai scongiurato definitivamente.
-
Sono contento che avete risolto, segnalo subito i miei siti
-
ti ho segnalato un sito, spero venga accettato!
Buon lavoro
-
Ciao segnalato un sito, grazie