• User Attivo

Eolie news in Tv - Teleisole, l'informazione tv delle isole Eolie

Le news delle Eolie su www.teleisole.it il nuovo sito di Teleisole, la tv locale delle isole Eolie. TG magazine, commenti, rubriche d'attualità, video in primo piano, report e foto, previsioni meteo

• Super User

Salve giansanto, carina l'idea del tuo portale.
    Ti consiglio di inserire i pulsanti social per aumentare la condivisione del portale stesso dagli utenti, non mi sembra di averli trovati.
    Per il resto mi sembra ci sia molto contenuto.
    Ti consiglio sempre di inserire in un post/ articolo sia testo che video per dare più qualità ai tuoi contenuti.
    Saluti.

• ModSenior

Carina la grafica e la sua impostazione.
    Mi sembra manchi la pagina contatti.
    Le foto degli articoli si aprono in nuove pagine.

Saluti, Marco.

• User Attivo

In effetti la pagina contatti c'è ma l'ho chiamata info e devo completarla con i n.ri di telefono, l'e-mail l'ho inserita nell'header.
    I pulsanti facebook e twitter ci sono, nella barra laterale, ma quello di twitter forse non funziona come dovrebbe, per il resto siamo ancora in fase di assestamento con i video, dovremmo inserire poi giornalmente nella categoria TG Magazine i video/replica del TG e incrementare quelli delle rubriche con i vari argomenti settimanali, il tutto comunque è in funzione della programmazione televisiva di cui il sito è complementare e sostitutivo laddove il segnale non arriva.
    Vi ringrazio dei suggerimenti e se avete qualche altra idea....

Saluti da Lipari

• User Attivo

Ciao Mareika, ho aggiunto il plugin per condividere i post così adesso c'è anche il pulsante social
    Grazie del suggerimento