• Bannato User Attivo

[VENDO] Blog sulle SCOMMESSE avviatissimo

Vendo blog labolletta.net.

Il postare nuovi articoli sul blog richiede poco tempo essendo molto semplice e rapido il tempo di gestione.

Ogni nuovo articolo/scommessa richiede al massimo 2 minuti.

Insieme al blog vendo la sua pagina Facebook (facebook.com/labolletta.net) con 2239 fans molto affezionati che sono curiosi e non aspettano altro di guardare i suggerimenti per le giocate, e proprio da qui provengono la gran parte dei visitatori. Una discreta percentuale di visite proviene dalle ricerche su Google.

Nel mese di dicembre che l'ho aggiornato e linkato le giocate sulla pagina fan un pò di più ha totalizzato oltre 7.000 visite uniche e oltre 10.000 pagine viste.
    Come potrete però vedere dallo screen Analytics in fondo al post questo mese, un pò per impegni miei, un pò per assenza di match a causa delle feste natalizie il potenziale non si è espresso al massimo.

Scrivendo e pubblicando con costanza 3-4 bollette al giorno si possono raggiungere senza problemi le 20.000 visite uniche mensili.

Per un sito di scommesse si sa, questi sono volumi di traffico pazzeschi.

Io non mi sono mai occupato delle scommesse e per questo ho messo su i banner di juiceadv nell'ultimo periodo, ma chi lavora nel settore delle scommesse saprà guadagnare molto di più.

Valuto offerte a partire dai 400?+iva in su, le offerte dovranno pervenire privatamente tramite messaggio privato e lo venderò al miglior offerente.

Prezzo compralo subito 1500?+iva.
    Chiusura vendita il 10 Gennaio, ma mi riservo di vendere in anticipo in presenza di offerte che mi soddisfino.

Pagamento via Bonifico o PayPal (al netto delle spese)

Analytics: img407.imageshack.us/img407/5373/labolletta.png
    Se avete domande da fare ponetele su questo thread, vi risponderò volentieri. 😉

• User Attivo

Ciao,

il sito genera guadagni?
    Inoltre, come mai nell'ultimo mese c'è stato un calo delle visite?

• Bannato User Attivo

Certo, se vi è traffico ci sono anche guadagni.
    Ora io ci ho messo juiceadv, giusto per guadagnarci qualcosa, ma si può ottimizzare ancora molto.

La seconda domanda non mi sembra pertinente, ti invito a rileggere l'annuncio più attentamente.