- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Errore su Windows Live Mail
-
Errore su Windows Live Mail
Salve a tutti.
Credo che sia più un errore legato al gestore dell'adsl.Ho un account con Tiscali, configurato su Windows Live Mail.
Se invio un messaggio ad un utente con un account @hotmail @msn @live che mi viene restituito il seguente errore:
-
These recipients of your message have been processed by the mail server:
EMAIL DESTINATARIO; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)Remote MTA m x 2 . h o t m a i l . c o m : network error
-
SMTP protocol diagnostic: 550 SC-001 (COL0-MC3-F2) Unfortunately, messages from 82.57.200.104 weren't sent. Please contact your Internet service provider since part of their network is on our block list. You can also refer your provider to h t t p : / / m a i l . l i v e . c o m / m a i l / t r o u b l e s h o o t i n g . a s p x # e r r o r s .
Come mai? Se sempre da windows live mail lo invio da un account msn ad un altro msn va tutto bene!
Grazie!
-
-
Leggo
Messaggio rifiutato da Hotmail per conformità ai criteri. I motivi del rifiuto possono essere correlati a contenuti con caratteristiche di posta indesiderata o alla reputazione dell'IP o del dominio. Se non sei l'amministratore della rete o della posta elettronica, contatta il tuo provider di servizi Internet o di posta elettronica per assistenza.le mail di microsoft utilizzano degli antispam molto sensibili. E' possibile che il tuo IP oppure il POP3 di Tiscali sia stato segnalato in qualche database antispam, o all'interno del messaggio ci sono caratteristiche "indesiderate".
Prova a mandare una mail solamente con solamente "ciao".
Ciao.