- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Vendo] Sito di news, paid to write, stile lokerz (Tradotto in 5 lingue)
-
[Vendo] Sito di news, paid to write, stile lokerz (Tradotto in 5 lingue)
1k utenti
Sito: news-win com (Dominio+db+hosting)
Categoria: Informazione e punteggio stile lokerz
-Nuovo server: Server dedicato managed e condiviso con altri 3 siti.Nessun limite
-Utenti: 1k Registrati + newsletter
-site:news-win . com
About 716 results (0.16 seconds)
**Note aggiuntive:** Sito carino esteticamente ma aggiustato molto bene sotto l'aspetto del s.e.o. on site, manca l'off site da fare in quanto il progetto è stato tralasciato e quindi non fatto più.
All'interno vi è presente uno script unico che permette ai collaboratori di guadagnare in base alle visite e non i soliti sistemi paid to write. Realizzato con wordpress, molto semplice da usare, tutti gli utenti sono abilitati a guadagnare punti in base alle loro attività all'interno del sito
(Stile lokerz, si guadagna guardando video, pubblicando articoli, scrivendo commenti, loggandosi, facendo registrare al sito degli amici e tanti altri modi)
Il sito è stato totalmente tradotto in ben 5 lingue differenti!**Prezzo: **a partire da 400 euro
Metodo di pagamento va bene sia postpay che paypal.Rivolto a chi possa credere nel progetto, io da solo purtroppo ho dovuto abbandonarlo per tanti motivi che non vi sto a dirVi
-
Riaperto per integrazione dati.
Grazie e buona continuazione.
-
Anche 300€ mi andrebbero bene anche se equivarrebbero ad un lavoraccio di mesi per poco o quasi
-
Nessuna offerta neanche minima? XD