• User Attivo

    [CERCO RETRIBUITO] Rottamazione sito ecommerce

    Direi che è giunta l'ora di rinnovare il mio sito... non tanto nell'aspetto grafico, perchè mi piacciono i siti classici e semplici (menù sull asinistra senza mille robe in flash... quindi niente di "impegnativo sul fronte grafico) quanto per il resto:

    Intanto importazione dei miei clinti e possibilmente del catalogo e delle categorie

    Ottimizzazione seo

    Generazione di files per trovaprezzi e simili

    Integrazione google shopping

    Integrazione con amazon seller central sia come gestione di quantità che come gestione ordine (qui è da studiare un attimo se far sì che il sito importi gli ordini ricevuti su amazon e gestirli, oppure se si parla solo di giacenze di magazzino ecc...)

    Integrazione con pixmania sempre per quanto riguarda la vendite (idem come sempra ma meno importante visto che ci lavoro poco)

    Integrazione con bartolini sped web... in pratica sarebbe interessante importare i dati relativi alla spedizione e le note direttamente sul sito di brt... ovviamente l'inserimento di alcuni dati quali il numero dei colli e il peso rimarrebbe manuale ma i dati relativi a spedizione, eventuale contrassegno e indicazioni varie no... il tutto condito da invio di link per monitorare la spedizione. Questo vale sia per gli ordini ricevuti diretti dal sito che da amazon/pixmania

    Ovviamente gestione newsletter

    Possibilità a scelta di settare la disponibilità di un articolo (ampia, buona, scarsa ecc...)

    Possibilità di indicare pubblicamente data di arrivo e auto aggiornamento a staus disponibile in tale data

    Classiche cose tipo invia agli amici, avvisami quando disponibile, avvisami quando disponibile ecc...

    Integrazione con facebook

    Gestione codici sconto

    Eventuale integrazione con danea

    varie ed eventuali....

    Il lavoro non è classico ma pretendo varie integrazioni come vedete...quindi inviate proposte ed eventuale portfolio via pm


  • User Attivo

    Interessati al lavoro, per ulteriori informazioni ai fini di formularle un'offerta, mi scriva alla mail cbertazzoni[@]all-init.it
    Grazie
    Chiara Bertazzoni