• User Newbie

Controversia con chi ha creato il sito istituzionale ed e-commerce

Buonasera
    sono di nuovo qui per chiedere consiglio su come procedere in una controversia che non si è risolta bonariamente.
    Alcuni mesi fà ho avviato una piccola attività di cosmetica e avevo basato le mie risorse di vendita su un sito e-commerce e sulla vendita diretta ( vendita da catalogo).
    Ho cercato un po in giro e ho chiesto alcuni preventivi.Parlando con un conoscente mi è stato dato il nominativo di un'agenzia web di 2 ragazzi del posto così essendo io molto propensa a dare spazio e opportunità ai giovani, mi sono rivolta a loro....e c'è stato il primo incontro dove ho spiegato quale era la mia esigenza sia di budget che di sito e di e-commerce ( Voglio premettere che nessuno dei 2 personaggi ha preso alcun tipo di appunto durante la nostra conversazione....cosa che ho ritenuto molto poco professionale...ma non volevo fermarmi alle prime impressioni).Dopo aver ricevuto il loro preventivo 2 righe senza alcuna dicitura....e confrontando il prezzo con altri che avevo già in mano mi sembrava che qualcosa non quadrava...così ho pensato bene di mandargli una bozza di preventivo ( chiaramente senza i prezzi ) che avevo ricevuto da un'altra agenzia web,preventivo preciso e dettagliato in quanto queste altre persone avevano preso appunti doppi per poter sviluppare quanto da me richiesto. A seguito di questa mia richiesta scritta loro hanno modificato e arricchito sia nei dettagli che nel prezzo il loro preventivo.
    Ad oggi mi ritrovo con un e-commerce che non emette fattura ed il sito istituzionale che non ha le caratteristiche richieste ....sarebbe molto lunga spiegare nei dettagli ma vorrei sapere se posso avviare un'azione legale per chiedere o che sia implementato ciò che manca nel sito oppure la restituzione di quanto pagato........grazie :crying: