- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Collaborazione Retribuita] aiuto su trasferimenro dominio
-
[Offro Collaborazione Retribuita] aiuto su trasferimenro dominio
Salve, ho urgente bisogno di aiuto da persone esperte. Ieri ho chiesto erroneamente il trasferimento del mio sito www bbfauno com da misterdomain a web4web. Ora siccome non posso bloccare la procedura, ho bisogno di qualcuno esperto, anche pagando, che mi trasferisca in totale il mio sito sul nuovo server senza perdira di dati, articoli, erc. aiuto e urgente, grazie.
-
Ciao
se non hai dato conferma di trasferimento attraverso la mail inviata dal Registrar in cui ti viene chiesto di inviare l'Authorization Code l'operazione non verrà mai completata.
quindi senza questa autorizzazione il dominio rimane dov'è, avrai solo perso l'importo pagato a web4web.
-
Ho chiesto il trasferimento, quello è il problema
-
@bbfauno , quello che diceva gucci1507 è che non basta la "richiesta di trasferimento". Per trasperire un .com, dopo aver fatto richiesta e pagato arriverà una mail (in genere da tucows o opensrs o simili) che chiederà di autorizzare il trasferimento cliccando su un apposito link. Hai fatto già anche questo passaggio approvandolo tramite il link della mail? Se no puoi ancora rigettare la richiesta.
Per il trasferimento, hai tutte le credenziali di accesso al pannello dell'hosting sia per misterdomain che web4web (accesso al directadmin o cpanel, ftp, mysql, etc) ? Se hai tutti i dati puoi contattarmi e posso seguirti il trasferimento senza problemi.
-
si ho gia attivato il link del trasferimento, michelerocco , ti ho mandato un msg in pvt. Grazie