- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] cercasi articolisti per blog
-
Io sono interessato, può contattarmi in pvt. Grazie
-
Salve interessata sono articolista da due anni ho scritto in tanti settori, ho trattato in passato articoli su finanziamenti e mutui se siete alla ricerca di altri articolisti può contattarmi privatamente e richiedere l'articolo di prova.
In firma trova i miei blog con gli indirizzi a mail.
Grazie
SalutiTiziana
-
Ricordiamo che siamo ancora in cerca di articolisti.
Lasciate o inviatemi in privato il vostro indirizzo di posta.Grazie a tutti
Salve,
vi ricordo che l'offerta è ancora valida!
Contattatemi solo se realmente interessati!
Saluti
-
Siete interessati anche ad altri argomenti, oltre a quelli elencati?
-
Salve,
Sono un SEO copywriter con solida esperienza in molteplici settori (posso inviare le mie referenze tramite mail), e sono interessato alla vostra offerta.
Il mio indirizzo è ricc83ardo ET libero .it
-
Ciao sono interessata alla tua offerta. Da 5 anni lavoro in un caf e mi occupo di cinsulenza fiscale. Il mio indirizzo è manu.esse80 chiocciola live .co .uk
Grazie
-
Buona sera,
mi presento.
Il mio nome è Liliana Zecchinato.
ho letto che state cercando articolisti per vari argomenti e vorrei sapere se l'offerta è ancora valida.
Ho piccole esperienze maturate in altri siti e esperienza nella scrittura che mi deriva da vari miei racconti pubblicati più un romanzo giallo: "Le fughe di Marscial Joan" presente in internet.
Inoltre sono stata colpita dalla vostra rigidità sul richiedere che venga utilizzato un italiano corretto in quanto mal sopporto tutte le varie abbreviazioni che i più sono soliti usare.
Grazie per l'attenzione accordatami,
porgo cordiali saluti
-
Salve ho letto l'annuncio e ne sono interessata, volevo sapere se era ancora valido per inviare un articolo di prova..In attesa di una risposta porgo i miei cordiali saluti
-
Ho già risposto ieri sera ma mi sono accorta di non aver lasciato la mia e-mail, nel caso vogliate chiedermi un articolo di prova.
liliana.zecchinato at yahoo.it
Grazie, a presto.
-
@gruban said:
Salve ho letto l'annuncio e ne sono interessata, volevo sapere se era ancora valido per inviare un articolo di prova..In attesa di una risposta porgo i miei cordiali saluti
Buona sera,
le ho invitato un messaggio via email. Attendo un suo gentile riscontro.Cordiali saluti
-
Salve,
vorrei poter avere maggiori dettagli se in futuro aggiungerete la possibilità di scrivere temi riguardanti videogames(di ultima generazione) e computer(netbook,notebook e pc fissi)
email:[email protected]
grazie.
-
Buonasera,
no grazie. Non siamo interessati a questi tipi di argomenti.
Cordiali saluti
-
La mia e-mail:[email protected]
Laureando in economia e finanza.
Aspetto maggiori informazioni.
Cordiali saluti.