- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] cercasi articolisti per blog
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] cercasi articolisti per blog
Salve a tutti,
stiamo cercando articolisti e copywriter, seri e professionali per scrivere con continuità articoli riguardanti:- Finanziamenti
- Prestiti
- Mutui
- e Risparmio
per un blog che dovrà nascere a partire dall'anno prossimo.
Sono richiesti articoli di almeno 300 parole (escluse le comuni stop-words).
Per ogni articolo è prevista una retribuzione di ?2, che può variare in base all'effettiva qualità e quantità di lavoro svolto nel tempo. Si può arrivare a scrivere articolo e post fino a 600 parole (con una retribuzione massima di ?3,5).
Tutti gli articoli saranno soggetti a revisione e approvazione. Esiste la possibilità che qualche articolo venga respinto e quindi non pubblicato.
Al momento del pagamento (il 15 del mese), gli articoli diventano di proprietà esclusiva del sito quindi della nostra attività, sarà quindi vietata la ridistribuzione degli elaborati. Nel caso un autore volesse mantenere i diritti sui propri elaborati sarà trattenuta una percentuale pari al 30% sui propri guadagni totali del mese.E' richiesto un articolo di prova per vagliare l'effettive capacità del copywriter.
Vi ricordo inoltre che questa è un'offerta lavorativa, si richiede quindi la massima serietà e professionalità. Quindi astenersi perdi tempo.
Informo inoltre che nel prossimo mese saranno richiesti anche articoli riguardanti altri temi.
-
Salve sarei interessata! può contattarmi all'indirizzo safirha850 chiocciola gmail punto com o contattarmi inprivato.
-
Già presente da circa sei mesi su portali analoghi ai settori richiesti. Disponibile per tutti e quattro gli argomenti trattati e per altri settori su richiesta. Mi faccia sapere alla email cantodinverno gmail.com oppure per mp
-
Sono interessata (laurea in legge)
Il mio contatto è web.write12 at email.it
-
Grazie a tutti quelli che hanno risposto fino ad ora dando la propria disponibilità. Rinnovo l'offerta aggiungendo anche queste categorie di articoli:
- Amianto e Bonifiche di Amianto
- Bonifiche ambientali
- Smaltimento rifiuti aziendali
- Energie Rinnovabili (in particolare Fotovoltaico)
- Nuove Coperture
Ovviamente stiamo ancora cercando un articolisti per gli argomenti sopra richiesti.
Tutti i candidati saranno contattati entro la prossima settimana.
Saluti
-
Io sono interessato, può contattarmi in pvt. Grazie
-
Salve interessata sono articolista da due anni ho scritto in tanti settori, ho trattato in passato articoli su finanziamenti e mutui se siete alla ricerca di altri articolisti può contattarmi privatamente e richiedere l'articolo di prova.
In firma trova i miei blog con gli indirizzi a mail.
Grazie
SalutiTiziana
-
Ricordiamo che siamo ancora in cerca di articolisti.
Lasciate o inviatemi in privato il vostro indirizzo di posta.Grazie a tutti
Salve,
vi ricordo che l'offerta è ancora valida!
Contattatemi solo se realmente interessati!
Saluti
-
Siete interessati anche ad altri argomenti, oltre a quelli elencati?
-
Salve,
Sono un SEO copywriter con solida esperienza in molteplici settori (posso inviare le mie referenze tramite mail), e sono interessato alla vostra offerta.
Il mio indirizzo è ricc83ardo ET libero .it
-
Ciao sono interessata alla tua offerta. Da 5 anni lavoro in un caf e mi occupo di cinsulenza fiscale. Il mio indirizzo è manu.esse80 chiocciola live .co .uk
Grazie
-
Buona sera,
mi presento.
Il mio nome è Liliana Zecchinato.
ho letto che state cercando articolisti per vari argomenti e vorrei sapere se l'offerta è ancora valida.
Ho piccole esperienze maturate in altri siti e esperienza nella scrittura che mi deriva da vari miei racconti pubblicati più un romanzo giallo: "Le fughe di Marscial Joan" presente in internet.
Inoltre sono stata colpita dalla vostra rigidità sul richiedere che venga utilizzato un italiano corretto in quanto mal sopporto tutte le varie abbreviazioni che i più sono soliti usare.
Grazie per l'attenzione accordatami,
porgo cordiali saluti
-
Salve ho letto l'annuncio e ne sono interessata, volevo sapere se era ancora valido per inviare un articolo di prova..In attesa di una risposta porgo i miei cordiali saluti
-
Ho già risposto ieri sera ma mi sono accorta di non aver lasciato la mia e-mail, nel caso vogliate chiedermi un articolo di prova.
liliana.zecchinato at yahoo.it
Grazie, a presto.
-
@gruban said:
Salve ho letto l'annuncio e ne sono interessata, volevo sapere se era ancora valido per inviare un articolo di prova..In attesa di una risposta porgo i miei cordiali saluti
Buona sera,
le ho invitato un messaggio via email. Attendo un suo gentile riscontro.Cordiali saluti
-
Salve,
vorrei poter avere maggiori dettagli se in futuro aggiungerete la possibilità di scrivere temi riguardanti videogames(di ultima generazione) e computer(netbook,notebook e pc fissi)
email:[email protected]
grazie.
-
Buonasera,
no grazie. Non siamo interessati a questi tipi di argomenti.
Cordiali saluti
-
La mia e-mail:[email protected]
Laureando in economia e finanza.
Aspetto maggiori informazioni.
Cordiali saluti.