• User

    Presentazione grafica2d3d

    ciao volevo presentarvi il mio nuovo sito di grafica 2d 3d con tutorial e news
    in realtà esiste da 3 anni, ma era un blogspot, adesso mi sono deciso ad acquistare il dominio.
    grazie fatemi sapere se vi piace

    http://www.grafica2d3d.com/


  • Super User

    Ciao dario_081, il progetto è molto interessante e sicuramente porta idee e consigli a molti utenti in rete dato che i programmi di grafica 3d ultimamente son diventati l'ordine del giorno di studi tecnici e studenti del settore.
    Per i titoli degli articoli se devo essere sincera proverei a sostituire il colore blu con il verde o l'arancio che hai utilizzato nel menu che sicuramente portano più impatto visivo.
    La data del post la posizionerei prima dell'icona commenti e con font della stessa dimensione dei commenti stessi appunto per dare maggiore risalto al titolo dell'articolo.
    Idem vale per l'icona categorie, la posizionerei prima dell'icona commenti così da raggruppare le informazioni utili all'utente tutte su in una stessa zona.
    Ottimizzerei meglio gli annunci ADV con i font utilizzati er il portale così da incorporarli meglio nel contesto.
    Ti ricordo che sarebbe meglio inserire i pulsanti di condivisione con i social in tutti gli articoli per aumentare la condivisione in rete del tuo blog (Non mi pare di averli visti).
    Cosa pensi in merito?
    Saluti e auguri di Buon Natale.


  • User

    Ciao grazie mille per i consigli, il colore verde del titolo lo avevo pensato anche io, i collegamenti a fb e twitter ci sono.


  • Super User

    Ah si sulla spalla destra. Visti così pensavo fossero i collegamenti agli account del portale sui social.
    Già con il titolo verde dei post sta molto meglio.
    Saluti.


  • ModSenior

    Carina la grafica.
    Il logo non mi sembra perfettamente amalgamato alla stessa, il titolo si confonde un pò con i colori che sono dietro.
    Le immagini si aprono purtroppo in nuove pagine.
    Avrei gestito un modulo contatti nell'omonima pagina.

    Saluti, Marco.