• User

    Bellimbusto - sito nato per un contest

    Ragazzi,

    vi presento il sito bellimbusto che ho realizzato per partecipare ad un contest.

    Il sito naturalmente è dedicato alla famiglia bellimbusto e può essere seguito da tutti i bellimbustie no.... 😄

    Ho provato a dare un tocco di originalità in termini di contenuti e per questo ho parlato della storia di vita di Bellimbusto Contest .

    La storia sarà intensa e piena di colpi di scena.... 😄


  • ModSenior

    Bella e robusta la grafica bellimbusta. 😄
    Simpatica e professionale eh eh... 😄
    Mi è venuta in mente una cosa ma forse troppo pazza ah ah, qualche animazione sul pupazzo o sulla famiglia quando si avvicina il mouse tipo gli occhi che ti seguono? Eh eh...
    Gli altri capitoli sono mancanti?

    Saluti, Marco.


  • User

    Ciao Marco,

    ti ringrazio per il tuo feedback... avevo visto che non mi aveva calcolato nessuno ma non sapevo se era perchè sono nuovo nel forum oppure perchè non piaceva... 😄

    La tua idea non è male ma devo vedere se riesco a farla.
    In realtà il mio sito è un atipico in quanto il contest è sulla SEO e forse sono andato oltre considerando che conta poco ai fini del concorso.

    Nel mio piccolo, rispetto agli altri partecipanti, ho voluto raccontare di una storia vera (per un discorso di privacy ho scritto nomi inventati e alla fine la frase "la storia raccontanta in questo sito web è frutto dell'immaginazione dell'Autore".

    Se alla fine il vero protagonista mi autorizzerà dirò pure il nome e cognome della persona.

    Anche graficamente non mi sono soffermato al minimo indispensabile ma sono andato nei particolari.
    Poi per quanto riguarda la storia è i nomi utilizzati c'è tutta una logica... 😄

    Per quanto riguarda i capitoli non sono mancanti o meglio li metto giorno per giorno in quanto il contest finisce ad aprile 2012... e la storia è lunga... 😄

    Grazie per il feedback e colgo l'occasione per farti gli auguri di un buon natale.

    ciaoooo


  • ModSenior

    Ricambio. 😄
    Auguri. 😄