- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro Retribuito] cercasi articolisti
-
Salve, ho fatto varie collaborazioni con siti e privati e sarei molto interessata. La mia e-mail è [email protected]
-
Ciao, sono molto interessata, seria e puntuale.
Per informazioni e condizioni potrai contattarmi ad: habbeggiatrice (chiocciola) rocketmail.com
-
Io scrivo da diversi anni, specialmente di turismo. Posso avere ulteriori info?
veganna75 chiocciola yahoo punto it
-
Salve, io lavoro da un anno come redattrice web, e scrivo per diversi paid to write. Vorrei avere maggiori informazioni circa argomenti e lunghezza degli articoli richiesti. Mi contatti all'indirizzo anto.dero gmail.com
Grazie
-
Salve,
sono una laureata in lettere indirizzo arti e spettacolo e collaboro da anni con svariati siti di paid to write. Sarei interessata all'annuncio e colgo l'occasione per candidarmi. Devo seguire una procedura particolare? Grazie dell'attenzione.
-
Salve,
lavoro come editorialista web da diversi anni oramai e penso di aver acquisito una certa esperienza nel campo (anche per quanto riguarda la visibilità Internet con SEO). Ho gestito due siti in passato in qualità di webmaster (uno sui videogames della serie di final fantasy e un altro sullo sport) e ora mi dedico esclusivamente all'attività giornalistica e/o editoriale. Scrivo ed ho scritto per gli argomenti più svariati, dal calcio al cinema, dalla tecnologia al gossip, insomma, un po' di tutto. Offro puntualità e serietà nel lavoro svolto, nonché una forte presenza per chiarimenti o domande. Mi può contattare all'indirizzo tritextftw chiocciola hotmail punto it. Aspetto sue notizie.
-
Buonasera, sono molto interessato alla sua proposta e desidero avere maggiori dettagli. Sono specializzato in argomenti tecnologici come smartphone e APPS ma non ho problemi ad scrivere altre tipologie di post. Ho na buona conoscenza di WordPress e ho numerose collaborazioni alle spalle anche con testate giornalistiche. Le lascio il mio indirizzo e-mail dove può contattarmi: [email protected].
Saluti
-
Buonasera.
Ho inviato un mp.
In attesa di un riscontro, porgo cordiali saluti e auguro Buone Feste.
nadia,
[email protected]
-
Salve,
sono un giornalista di 24 anni, laureato in scienze della comunicazione. Lavoro da due anni per l'inserto di Tuttosport e collaboro con alcuni blog a tema politica e ambiente. Mi piacerebbe saperne di più riguardo al Vostro annuncio e spero mi possiate ricontattare all'indirizzo fpanie(at)yahoo.itCordialità.
-
Disponibile, lavoro nel settore da 3 anni può contattarmi a safirha850 at gmail punto com
-
Salve,
interessata alla proposta se state ancora cercando articolisti. Scrivo articoli a tempo pieno da due anni ormai, principalmente di salute, benessere e diete, ma ho scritto anche di prestiti gossip e moda. Vorrei sapere altre info su numero di parole e retribuzione, e numero di post giornalieri o settimanali ecc.Mi contatti privatamente grazie.
TizianaP.S. : Nella firma trova il mio blog con tutte le mie collaborazioni e post da visualizzare.
-
Ciao sarei interessato all'offerta. La mia mail è: [email protected]
-
Anche io sarei interessato. Sono laureato quinquennale in scienze della comunicazione, gestisco 2 siti internet, scrivo articoli di varia natura, sto per diventare giornalista pubblicista e altro.
Se ancora siete in cerca vi invierò il CV
-
Salve,
ho letto l'annuncio e mi offro per scrivere articoli.
Potete contattarmi qui:
giovanna.b(chiocciolina)email.it
Cordiali saluti.
-
Buonasera, ho letto il suo annuncio e sono interessata.
Laureata in Lingue e Lett.Straniere, non ho molta esperienza come articolista, ma sulla serietà e l'affidabilità può contarci sicuramente. Ho molta voglia di fare, un immenso amore per la scrittura e la lingua italiana e tanta, tanta motivazione.Può contattarmi quando desidera su [email protected] e dare un'occhiata al mio blog (vedi note del profilo) per avere un'idea del mio stile di scrittura.
-
Salve!
Mi chiamo Filippo e ho 26 anni. Lavoro come Articolista, Blogger e nell'ambito dei Social Network da diversi anni.
Sono molto competente nella scrittura sia tecnica che letteraria. Mi posso adattare facilmente a diversi settori con un piccolo lavoro di preparazione.
Sono disponibile per un articolo di prova, prima di prendere una decisione definitiva.
Per il Pagamaneto uso solitamente Paypal (settimanale o mensile)Mi offro inoltre disponibile per:
- creazione di Ebooks/Newsletter in formato Pdf o formato richiesto
- Impaginazione degli articoli richiesti tramite programma di Grafica
- Copywriter, Art Director, WebDesigner e tutto ciò che riguarda la comunicazione sul web.
Esperienza datata e grande professionalità.
prezzi economici. mi contatti all'inidirizzo filippo-matarazzo @virgilio.it
-
Molto interessata, da anni scrivo sul web, per maggiori info e visionare il mio cv, gbevicini ciocciola alice punto it
-
Salve,
web writer con esperienza.
Sono interessata alla sua proposta lavorativa.Questo è il mio indirizzo per i dettagli
hollygolithly2010 @gmail.comGrazie.
-
Salve,
sono Nicola Salati e ho letto la vostra proposta lavorativa. lavoro nel mondo del giornalismo da ormai oltre 15 anni e ho spaziato su tutti gli argomenti...io sono a disposizione per collaborare con voi e vi lascio la mia email [email protected] per poter essere contattato e metterci d'accordo...Grazie!!!
-
Buonasera sono interessata all'annuncio,lavoro come articolista,ho esperienza e sono precisa. Per informazioni e condizioni potrai contattarmi a: [email protected]