- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Cr7.it - Sito web con TRAFFICO ed ANZIANITA'
-
[VENDO] Cr7.it - Sito web con TRAFFICO ed ANZIANITA'
Vendo il sito web cr7.it.
Il sito ha quasi un anno di anzianità (registrato il 30/12/2010).Il sito ha oltre 156.OOO articoli composti di titolo, keywords e descrizione di un video (sul calcio prevalentemente) ed un link che rimanda al video stesso su YouTube. Sono presenti anche oltre 55.OOO tags.
Negli ultimi 30 gg ha ricevuto quasi 2OOO visite uniche e quasi 23OO pageviews.
Negli ultimi 60 gg ha ricevuto oltre 53OO visite uniche e quasi 62OO pageviews.
C'è da tener presente che il sito non viene più aggiornato da più di 2 mesi e quindi se aggiornato cresce e rende ancora di più.
Dal 6 Gennaio 2011 ad oggi ha totalizzato più di 45.OOO visite uniche e più di 52.OOO pageviews.
Il sito ha maturato ovviamente anche guadagni, anche se al momento non ho banner, con juiceadv. Però non sono in grado di quantificarli in quanto era insieme ad altri siti nell'account.
Da tener presente anche l' ottimo dominio.
Ovviamente cedo sia il dominio che tutti i contenuti del sito web in blocco.
Vorrei vendere prima della fine dell'anno e prima della scadenza dell'hosting, quindi per avere il tempo magari prima del 22 Dicembre.
Valuto offerte superiori a 200?+iva, importo di vendita fatturato regolarmente. Venderò al miglior offerente.
Pagamento via Bonifico e PayPal.
Massima serietà offerta e richiesta.
Screen 30 gg:
imageshack.us/photo/my-images/210/cr730gg.pngScreen 60 gg:
imageshack.us/photo/my-images/705/cr760gg.png
Attendo le vostre offerte
-
Ancora disponibile.
-
Le visite attuali sono intorno alle 1000 mensili.
Visto l'interesse mostrato da più verso questa vendita e le varie offerte ricevute (l'ultima pervenuta da 80€) ho deciso di vendere a chi mi offrirà di più, cifra base 100€.
Non si tratta di un'asta tradizionale, ma di un'asta privata dove ogni interessato dovrà inviarmi in privato la sua offerta massima ed il miglior offerente si aggiudicherà il sito+dominio. Le offerte dovranno pervenire entro una settimana.
Grazie.