- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Comunicati Stampa dal Mondo Digital
- Vinciamo alla Roulette
-
Vinciamo alla Roulette
Dopo diverse prove io e un mio carissimo amico nonchè super esperto del tavolo verde, siamo finalmente arrivati a elaborare tre sistemi vincenti per la Roulette Francese.
L'unico requisito richiesto è un pò di pazienza, poichè il gioco avviene dopo una certa osservazione. Il gioco è basato( a seconda della tecnica proposta) sulle dozzine, sulle serie manque o passe , sulle terzine nonchè sui pieni . E' possibile realizzare una vincita di 20/30 euro di media giocando circa un'ora al giorno.
La garanzia di vincita è di circa il 96%. Affidatevi quindi ai nostri tre straordinari metodi per sbancare al tavolo verde : DOZZINA INDOVINA , CACCIATORE DI DOZZINE e **METODO **. **KARINIUS(**quest'ultimo ottimo per vincere sui pieni ). Sono tre tecniche testate sui maggiori casinò europei (e anche on-line : Winga, 888, etc.) dopo aver visionato migliaia di permanenze. Le tre tecniche sono ideali per ciascun tipo di giocatore, offrono ottimi utili e hanno una potenzionalità notevole in termini di vincite entro pochi colpi. I metodi vengono ceduti in sola versione Word ( testo) o PDF con esauriente e chiaro Iter operativo. Cosa aspettate? Non perdete l'opportunità di conseguire incredibili vincite alla Roulette Francese. Per ulteriori informazioni più dettagliate scrivete al centro servizi dove vi risponderà il mio collaboratore, nonchè stimato ed esperto giocatore della Roulette , Giuseppe : ecco la sua e mail : [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]