-
Confronto24
Salve volevo segnalarvi il sito Confronto24
accetto consigli, mandatemeli anche per messaggio all'indirizzo [email][email protected][/email]
saluti a tutti
-
Ciao cicca91, la grafica mi sembra ben chiara e navigabile lato usabilità.
Proverei se fossi in te a cambiare il colore della barra di navigazione principale (quella sopra il logo e favicon) utilizzando il colore arancio utilizzato per il logo, idem lo fare per l'effetto hover sui link.
Cosa ne pensi?
Saluti e Buon Natale!
-
Mi sembra un ottima idea, volevo metter magari anche un ombra al container, per non far sembrare il template un po vecchiotto.
-
Bella idea anche quella dell'ombra sul container!
-
Grazie per i consigli, però il problema all'inizio e farlo conoscere..
-
Come mai sparisce il normale www dall'indirizzo?
-
Perchè è la root princiapale il www punta al sito senza www
Ora l'ho messo apposto con il www.
-
Intendevo, come mai questa scelta? Comunque capisco che è una scelta e non un errore...de gustibus...
-
De gustibus???
Comunque perche mi hanno detto che non cambia nulla.. ma ora l'ho messo perche magari molti non si fidano del sito non vedendo il www e si spaventano..
-
Grafica carina ed ordinata.
Anche a mio parere potresti cambiare lo sfondo delle barra superiore per fornire un contrasto piu elevato.
Potresti magari aggiungere un effetto zoom sulle foto.
Sbaglio o nella pagina contatti manca il contrasto tra le etichette dei campi e i bordi dei campi stessi? Non si capisce che è una textbox e che ci si può scrivere dentro, sempre in quest'ultimo manca l'accettazione all'informativa.Saluti, Marco.
-
"De gustibus", nel senso che se a te piace l'indirizzo breve io non posso dirti che è brutto. Scrivo questo solo per chiarire la mia frase.
Comunque ora ispira più fiducia, secondo me avrà successo.
-
Grazie mille:) molto gentile