• User Attivo

    problema

    salve, ho un problema, ho diversi siti di annunci su un server, da tanto tempo funzionava perfettamente, ma ultimamente mi sono accorto che facendo una ricerca su google ed cliccando un sito presente su questo server, ci mette tantissimo tempo a caricare la pagina, e tante volte non carica! ho notato anche che non entra neanche in admin di ogni sito..! esempio andate su google e fate una ricerca annuncia subito com e cliccate per entrare nel sito. e vedrete cosa fà grazie


  • ModSenior

    Ciao enzo1988,
    il tempo di generazione della pagina mostrato mi sembra accettabile. Potrebbero esser problemi di velocità che dipendono dalla banda del server dove si trova il sito.


  • User Attivo

    il server è su leaseweb! non penso sia problema di server, è qualcosa che non fa allacciare il database perfettamente quando viene interrogato..! Per esempio quando vado su admin...per vedere gli annunci, non entra.! poi ripeto se faccio la ricerca su google e clicco sul mio sito, ci mette 3 minuti ad entrare sul sito e poi mi escono anche questi errori:

    Warning: file() [function.file]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Temporary failure in name resolution in /home/asubitocom/domains/nomedelsito/public_html/index.php on line 411

    Warning: file( nomedelsito
    /queryref.php?q=nomedelsito) [function.file]: failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Temporary failure in name resolution in /home/asubitocom/domains/nomedelsito/public_html/index.php on line 411

    Warning: implode() [function.implode]: Argument must be an array in /home/asubitocom/domains/nomedelsito/public_html/index.php on line 411

    se invece entro direttamente sul sito...con www il sito funziona perfettamente...però ripeto che non si allaccia più alla sezione admin.! questo problema persiste su tutti i siti presenti sul server....dove tutti erano perfettamente funzionanti grazie..