• User

    Tendasystem Monza

    Ciao a tutti, oggi voglio presentarvi questo sito dell'azienda Tendasystem Srl di Monza. Tendasystem nasce nei primi anni novanta, affermandosi anno dopo anno sul mercato delle tende da sole.

    Nel 1998 diventa uno dei distributori, in esclusiva, del marchio Arquati contribuendo con il suo lavoro alla diffusione dello stesso marchio su tutto il territorio milanese e della provincia. L?impegno e gli ottimi risultati ottenuti, nel corso degli anni, permettono nel 2007 di trasferire l?attività in un capannone di dimensioni adeguate al contenimento dei macchinari necessari al taglio e assemblaggio dei vari componenti delle tende da sole. Ciò consente una produzione sempre più elevata di tende da sole, necessaria per coprire il vasto territorio di vendita, dove l?attenzione è rivolta al cliente privato come alle aziende o ai grandi complessi abitativi.

    Naturalmente l?evoluzione e l?esperienza acquisita, oltre ad una costante attenzione alla qualità/prezzo, consente all?azienda di arricchire la gamma di prodotti che è in grado di offrire, affiancando alle tende da sole, zanzariere (da finestra e da balcone), coperture speciali, portanti e non, come pergole in legno e tensostrutture, veneziane e arredi per balconi, terrazzi e giardini, con la volontà di soddisfare nel migliore dei modi ogni esigenza dei propri clienti.

    Il sito è: www.tendasystem.it


  • Super User

    Bello, pero' sul mio Safari (mac lion) c'è un pezzo bianco infondo a tutte le pagine che fa scrollare la pagina quando in verità non ci dovrebbe essere nulla da scrollare.

    M.


  • User

    Grazie della segnalazione, controllo subito!!


  • Super User

    La grafica è curata. Confermo anche con Crome lo stesso problema citato da ziobudda. In più se fossi in lei inserirei i bottoni di condivisione con i social su tutte le pagine così che gli utenti possano diffondere in rete i suoi prodotti.
    Saluti.


  • ModSenior

    Grafica curata e ben fatta anche per me. 🙂
    Io invece confermo la presenza dello stesso problema citato con Firefox. 😄
    Manca una favicon.
    Ho visto la presenza di un effetto zoom nella sezione gallery, metterei delle foto piu grandi.
    Avrei messo un modulo contatti nell'omonima pagina.

    Saluti, Marco.


  • User

    Grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti!