- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Iopropongo.com Community Freelance e non solo
-
Iopropongo.com Community Freelance e non solo
IoPropongo.com è una Community freelance, dove chiunque puo’ guadagnare mettendo a disposizione la propria bravura, competenza ed esperienza nella realizzazione di prodotti o servizi in qualunque campo a un costo prefissato, oppure cercare a basso prezzo soluzioni e lavori messi a disposizione dagli utenti.
L’iscrizione e totalmente gratuita, non è richiesta nessuna conoscenza particolare. Creato il proprio Account si potra’ in pochi step inserire le schede dei propri Annunci/Lavori (chiamate Proposte) nella directory.
Certi dell’ottimo servizio offerto lo Staff di IoPropongo.com mette a disposizione dopo la dovuta approvazione un sistema di affiliazione per guadagnare sulla presentazione di nuovi utenti e su i loro futuri acquisti. [...]IL PORTALE E’ NUOVO QUINDI SARA’ PIU’ FACILE FAR ISCRIVERE NUOVI UTENTI
BEN 0.50€ A NUOVO ISCRITTO. APPROFITTA.
Attraverso il pannello gestione si potra’ controllare e gestire tutte le operazioni tra cui la messaggistica interna, i lavori, le proposte, le statistiche, guadagni e altro ancora.Grazie al Nostro servizio “GARANZIA” possiamo garantire il rispetto degli impegni presi tra acquirenti e venditori. Infatti, quando si acquista/affida una “Proposta” di lavoro, il sistema richiedere il pagamento anticipato che viene posto in standby fino a quando il venditore non termina il lavoro che precedentemente a deciso di accettare e l’acquirente non notifica il ricevimento e il relativo feedback. Tutte le trattative e i messaggi vengono effettuate internamente al nostro sistema in modo da avere uno storico da valutare in caso di discussioni tra acquirente e venditore.
-
Buonasera fragia, l'ide del portale è carina.
Il logo mi piace mentre la grafica in se non mi convince molto il background con la texture.
Sarebbe interessante inserire a lato delle categorie il numero degli annunci inseriti così da far capire all'utente se è presente o meno qualche annuncio nella categoria interessata subito.
In homepage sarebbe utile inserire un box con le ultime proposte inserite e le proposte più visitate.
Cosa ne pensi?
Saluti.
-
Ciao Mareika,
grazie del Tuo giudizio
allora per lo sfondo si può migliorare...
Per le proposte che hai indicato sono molto valide alcune già in considerazioni.Il progetto è nuovo, ci crediamo ma dobbiamo prima vedere come rispondono le persone... Non siamo Noi i programmatori del portale quindi le modifiche devono essere commissionate e pagate quindi se il progetto non cresce è inutile investire per funzioni che poi non vengono utilizzate.
Attualmente credo sia più utile investire nella Sua promozione
-
Buongiorno fragia, per le osservazioni che hai fatto considero il tutto quello che hai detto positivo dato che non siete voi i programmatori del progetto e quindi agirei sicuramente prima su una campagna di promozione per avere dei feedback sul progetto stesso.
Saluti e in bocca al lupo
-
Ciao Mareika,
ho visto che lavori nel campo promozione di siti, puoi propormi qualche offerta per lanciare il sito?
-
Per richieste di offerte di lavoro ti consiglio di inserire un tread apposito in Collaborazioni web e lavoro
Saluti.
-
Concordo sulla struttura e la grafica nel suo generale.
Anche a mio parere la texture di sfondo non sta bene.
Il title lato SEO andrebbe migliorato.
Non manca una pagina contatti?Saluti, Marco.
-
Ciao Marco,
grazie del Tuo intervento.
La pagina contatti esiste, il link è presente in fondo alle pagina con il nome di feedback