- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Consiglio Hosting
-
Consiglio Hosting
Ciao a tutti.
Uso un hosting condiviso americano con cui mi sono trovato bene. Fino a settimana scorsa. Infatti, ho ricevuto una email in cui mi si diceva che stavo superando i limiti delle risorse CPU del server. Quindi mi davano due scelte: eliminare il problema oppure acquistare a 70$/mese un hosting dedicato. Visto che non ho idea e neanche loro capiscono quale sia il problema, e visto che non ho intenzione di spendere quella cifra, quale hosting mi consigliate?
Alcune statistiche:
46.81 GB al mese = banda
2,257,465 = hits (non so cosa sia)
723,001 = pages
91,596 = number of visits
57,080 = visite unicheDisk Space Usage = 5716.27 MB / Unlimited
Email Accounts = 2 / Unlimited
Subdomains = 0 / Unlimited
Parked Domains = 0 / 9999
Addon Domains = 0 / 0
FTP Accounts = 1 / Unlimited
SQL Databases = 7 / Unlimited
Mailing Lists = 0 / Unlimited
-
Ciao,
se usi una piattaforma, hai provato a disattivare plugin o altro? Perche se il problema esiste per davvero, cambiando hosting non risolvi.
Ciao.
-
Con i dati che ci hai fornito sicuramente il tuo sito non richiede un dedicato, ma gira benissimo su un condiviso, il problema è dovuto sicuramente ad un plugin o ad uno script che sovraccarica il sistema.
Ciao
-
Ciao, anche io sto avendo problemi con un hosting simile, anche se il server è dislocato in olanda i tempi di caricamento sono biblici. Magari è lo stesso. Cerco anche io una soluzione alternativa simile.
-
Prima bisogna cercare di capire quale sia il problema del consumo di queste risorse poi in base al budget valutare quale sia la soluzione migliore
-
Grazie a tutti per le utili risposte.
@vhosting: adesso ho eliminato tutti i plugin di wordpress e ho messo in stand by il sito.
@Xlogic: come sopra, ho provato a disattivare tutti i plugin. Vediamo domani le statistiche
@Kimikazee: il mio è a Dallas
@SL_Hosting: sinceramente se anche eliminando tutti i plugin si comporta allo stesso modo non so più che tentativi fare. Cosa consigli?
-
beh penso che se il problema persiste dopo aver verificato tutto il necessario credo che la soluzione sia cambiare.
Esattamente cosa ti hanno detto i tecnici del provider? Hai notato che il tuo sito risultava con errori o non visibile in determinati momenti della giornata?
-
@alej said:
Grazie a tutti per le utili risposte.
Puoi indicarci il sito in modo che si possa dare un'occhiata e capire effettivamente la "velocità"?
Hai provato anche a pingare la macchina e verificare i tempi di risposta?
-
Ciao a tutti, oggi ho disabilitato il sito per capire se il problema deriva da wordpress. Quindi non lo posto neanche, perché vedreste solo una pagina vuota.
Il sito è sempre stato piuttosto veloce nel caricare le singole pagine.