• User Attivo

    [OFFRO RETRIBUITO] Pulizia database e implementazione newsletter

    Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che mi faccia questo lavoro. Ho un sito in php (non un pacchetto tipo oscommerce e simili) e mi servirebbe quanto in oggetto. Innanzitutto il database è unpo' incasinato tra vecchio e attuale sito, quindi gradirei un po' di pulizia nelle tabelle, uniformazione dei clienti e eliminazione delle vecchie tabelle contenenti dati osboleti ed inutili come ad esempio ordini del vecchio sito ecc (il vecchio era fatto con oscommerce quindi vi dovrebbe essere più facile individuare tabelle vecchie) ed inoltre anche la funzione newsletter è un po' incasinata tra vecchi e nuovi utenti ecc... e il gestore non è dei migliori, quindi gradirei un'implementazione di un addon migliore, sempre gestibile tramite pannello di controllo e di una riorganizzazione degli indirizzi email in base a chi vuole la newsletter, a chi può essere contattato tramite mailig a carattere non commerciale (chiusure straordinarie, ferie e simili) e chi proprio non va nominato mai...fatevi sentire via pm 🙂

    offro retribuito, ma non riesco ad editare l'oggetto